Cuori 2, pesante stroncatura per il finale di stagione: "La scena più bella è stata rovinata!"

Cuori 2, il finale di stagione riceve una pesante stroncatura da parte di un fan su Twitter/X: ecco perché la scena più bella sarebbe stata rovinata

Ieri sera, 5 novembre 2023, è andata in onda la puntata finale di Cuori 2, la fiction Rai che ha appassionato i telespettatori della televisione di Stato per più di un mese, tenendoli ogni volta con il fiato sospeso con colpi di scena sorprendenti e interessanti. Due sono stati gli episodi trasmessi qualche ora fa. Essi hanno condotto alla conclusione della seconda stagione. Il primo, intitolato Il futuro non esiste che al presente, ha visto i protagonisti un po' più tranquilli grazie alle festività natalizie.

In particolare, il personaggio interpretato dall'attrice Pilar Fogliati - Delia - anche grazie all'atmosfera tipica del Natale ha deciso di dare una nuova opportunità a sua madre. Quest'ultima le aveva mentito: in realtà la cardiologa è stata adottata e non è la figlia biologica della donna. Così, la dottoressa si è riavvicinata a lei. Nel frattempo Luisa ha istaurato un rapporto via via sempre più intenso con Riccardo. Si è dunque formata una coppia inedita. A quanto pare il lieto fine non ha riguardato solo la sorella di Alberto, ma anche lui stesso. Insomma, è finalmente accaduto ciò che i fan speravano di vedere da tempo.

Cuori 2, il finale tra Delia e Alberto non convince: ecco qual è il problema

Nel secondo episodio della puntata finale di Cuori 2, intitolato Niente è impossibile, è accaduto effettivamente l'impossibile. Dopo una grande paura per la scomparsa della piccola Anna, l'aiuto dell'ispettore Marcello Giraudo e tutta una serie di eventi all'ospedale Le Molinette di Torino, Delia ha avuto il suo lieto fine. L'ultima scena che va a chiudere il secondo capitolo della fiction Rai vede infatti un bacio appassionato tra la cardiologa e Alberto. Dopo una stagione intera passata ad inseguirsi senza trovarsi, i due ce l'hanno fatta! I fan possono dirsi soddisfatti, eppure c'è qualcuno che non sembra contento di ciò che ha visto.

Nello specifico, un commento su Twitter/X riporta: "Condoglianze alle mie colleghe che si ritrovano il bacio finale di stagione rovinato dai titoli di coda". In effetti, mentre sta avvenendo la scena tanto attesa, partono appunto i titoli di coda con i nomi di chi è stato importante per la realizzazione di Cuori 2. Per quanto questo sia fondamentale per dare il giusto valore a tutto il cast e le maestranze dietro la fiction, per qualcuno sarebbe stato fastidioso leggere tali informazioni sul 'più bello'.

Ma così si conclude la 'saga' di Cuori? Ebbene, la risposta a questa domanda è no. Già da tempo infatti si è diffusa la voce per cui la terza stagione verrà fatta. Tempo fa ci sarebbe stato un incontro al Comune di Torino tra i produttori, cioè il Presidente della Regione, il sindaco di Torino e l'allora ad della Rai Carlo Fuortes. Non resta che attendere il momento in cui il cast al completo (Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci in primis) tornerà sul set.

Cuori 2

LEGGI ANCHE: Viva Rai2, Amadeus spiazza Fiorello: "Marco Mengoni sarà super ospite musicale a Sanremo 2024, ma c'è molto di più"

Lascia un commento