Il Paradiso delle Signore, tutte le anticipazioni di domani, martedì 7 novembre 2023: Vito farà ritorno dall'Australia e troverà Maria sempre più... confusa!
Oggi Il Paradiso delle Signore andrà in onda su Rai 1, ma non al solito orario. Invece delle 16, infatti, assisteremo alle vicende delle Veneri dell'atelier più esclusivo di Milano e di proprietari di boutique e fabbriche, alle 14:35, dato che La Volta Buona di Caterina Balivo durerà solo 30 minuti circa. Cosa succederà nell'appuntamento odierno e in quello di domani? Prima di scoprirlo conviene ripassare quanto accaduto venerdì 3 novembre.
il rossetto di maria penoso cioè amo come ha fatto togliersi completamente #ilparadisodellesignore pic.twitter.com/btwB2jw8gp
— unflashy tv | 1989tv!!!!! (@unflashy_) November 3, 2023
Nell'ultima puntata della fiction Rai, in seguito al bacio con Maria, Matteo ha provato ad avvicinarsi a lei, senza tuttavia avere successo dal momento che la Puglisi si è mostrata piuttosto scostante. Nel frattempo Marcello ha provato a risolvere il trasferimento della Tessuti Colombo parlando con il sindaco di Sperti, mentre Concetta è riuscita ad evitare di soccombere alla prepotenza di Botteri. Infine, Vittorio ha preso la decisione più importante e difficile della propria vita allontanandosi sentimentalmente da Matilde dopo averla vista molto affiatata con Tancredi. Ma cosa vedremo invece nelle puntate di oggi e domani?
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di oggi e domani: cosa succede tra Maria, Vito e Matteo?
Oggi Il Paradiso delle Signore, malgrado l'orario di messa in onda un po' particolare, regala lo stesso gioie per i fan. Nello specifico, Matteo prova in tutti i modi a convincere Maria a parlargli, tuttavia persino Irene lo invita a girare a largo dall'amica. La Puglisi potrebbe essere in pericolo: Renato Mancino infatti intuisce che il Portelli prova qualcosa per lei e proverebbe a ricattarlo anche su questo fronte. Intanto, Alfredo è sempre meno motivato e più distratto a lavoro, al punto che tutti si domandano se stia nascondendo qualcosa. Agata sembra ogni giorno più innamorata di Roberto, soprattutto ora che lavorano a stretto contatto. Tancredi elabora un piano per allontanare Vittorio da Matilde: comprare la Tessuti Colombo tramite un prestanome. In suo soccorso, ovviamente, Umberto. Infine, Ezio decide di far sapere a Gloria quanto la ami e le chiede ancora una volta di sposarlo.
Nella puntata di domani, martedì 7 novembre, Ezio e Gloria iniziano i preparativi per il loro matrimonio e, alla luce di quanto accaduto con la Tessuti Colombo, domandano a Matilde e Vittorio di fare loro da testimoni. Nel frattempo, Irene conosce un uomo per il quale ha un colpo di fulmine. Il tutto mentre il povero Alfredo per l'ennesima volta tenta di conquistarla, organizzando una serata speciale. Umberto dice a Tancredi che il prestanome per comprare la Tessuti Colombo potrebbe essere il marito della Gramini, così avviene un incontro tra il Sant'Erasmo e Fiorenza. Marcello si dichiara molto triste per la mancanza della sua Adelaide. Infine, Matteo domanda a Maria perché si comporti in maniera tanto scostante dopo il loro bacio, ma proprio in quel momento ritorna Vito dall'Australia a sorpresa.
LEGGI ANCHE: Cuori 2, pesante stroncatura per il finale di stagione: "La scena più bella è stata rovinata!"