Una influencer ha attirato a sé molti commenti vergognosi dopo aver dichiarato di uscire con "l'uomo più bello del mondo". Ecco chi sono i protagonisti di questa curiosa vicenda e quali sono le reazioni del popolo del web davanti all'affermazione della 25enne.
Il mondo delle relazioni sentimentali è complesso tanto quanto la mente umana. Esistono coppie monogame, aperte, coetanee, con grosse differenze d'età e anche persone poliamorose. A volte è l'uomo che 'mantiene' la donne e altre volte è il contrario. Che siano sconosciuti o VIP, può capitare che qualcuno si senta in diritto di giudicare i componenti di una coppia, sostenendo che "lei è più bella di lui" o chiedendosi "come fa lui a stare con lei?". Una influencer americana ha deciso di attirare su di sé l'attenzione 'sfruttando' il suo fidanzato.
Nadya Okamato è una content creator americana di 25 anni, che vanta 4.1 milioni di follower su TikTok. Da quattro anni, è legata sentimentalmente a un ragazzo di nome Henry, di sei anni più grandi. Nel primo video in cui l'ha mostrato mentre mangiava con gusto un dessert al ristorante, gli ha dedicato parole di pura ammirazione. "Sono convinta: sto uscendo con l'uomo più bello al mondo. Ogni singolo giorno mi chiedo come sia possibile che un ragazzo così bello sia innamorato di me. Non so cosa veda in me da quattro anni a questa parte".
La donna che è fidanzata con "l'uomo più bello del mondo"
Al mondo esistono molte persone invidiose. Nei commenti, qualcuno le ha chiesto: "Cosa diavolo ci fa con una come te?". Altri hanno criticato la sua affermazione: "Mi dispiace, ma non è l'uomo più bello del mondo, è carino e basta". E ancora: "Sei fuori strada se pensi che sia l'uomo più bello del mondo". Non manca chi le ha fatto i complimenti: "Non sminuirti così: anche tu sei bellissima", oppure: "Lui è fortunato ad avere una come te".
@nadyaokamoto Missing Henry since I’ve been away for the last week 🥹
Il video è diventato virale anche in Italia e molte persone le hanno fatto domande del tipo: "Dove si compra?", altre hanno scritto: "Hai ragione" e "Insegnaci a essere come te". Ci sono anche altre due categoria di persone: gli invidiosi e gli insicuri. "Dio ha i suoi preferiti", scrive una persona della prima categoria; "Se fossi fidanzata con lui, non starei mai tranquilla", afferma una appartenente alla seconda. Mettere in piazza la propria vita privata ha anche queste conseguenze. La influencer ha ricevuto molti commenti positivi, ma anche qualche critica che prova a sminuirla. Una cosa è certa: se stava cercando visibilità con questo video, ne ha ottenuta in abbondanza.
LEGGI ANCHE: "Non mi concedo a un uomo fino a quando non spende questa cifra per me", la confessione di una influencer