Tempesta d'Amore, anticipazioni 7 novembre: il grande sospetto di Michael

Le anticipazioni sulla puntata di domani di 'Tempesta d'Amore': ecco cosa succederà ai protagonisti dell'amata soap opera, e perché tra i protagonisti nell'episodio di domani ci sarà anche Michael. 

Torna il nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di 'Tempesta d'Amore'. L'amatissima soap opera tedesca viene trasmessa ogni giorno, come è noto, dalle ore 19.50 alle 20.30. È diventato, ormai, un appuntamento fisso per milioni di telespettatori che, proprio ogni giorno, si collegano allo stesso orario, per conoscere il prosieguo delle avventure dei dipendenti dell'hotel Fürstenhof. Tanti personaggi hanno abbandonato il cast, e tanti altri sono arrivati nelle stagioni successive alla prima. Altri, come Werner Saalfeld, sono presenti sin dalla prima stagione e continuano ad avere un ruolo fondamentale.

In ogni caso, tutti i protagonisti della serie sono estremamente carismatici, e le loro storie continuano ad affascinare milioni di telespettatori, anche se i personaggi cambiano. Pensate che la soap opera tedesca, il cui titolo originale è 'Sturm der liebe', è in onda dal 2005 nella sua patria e dal 2006 in Italia: quasi 18 anni, insomma, in cui sono avvenute tantissime cose, e in cui la serie non ha mai perso il suo fascino e la sua originalità. Ma cosa sta succedendo in questo periodo? Ebbene: i fan della serie stanno seguendo con passione la storia d'amore tra Josie e Paul, protagonisti della diciassettesima stagione. Una storia ricca di ostacoli che, però, non viene mai distrutta del tutto e, in un certo senso, ne esce sempre più forte. Ci sono, però, altre storie importanti con altri protagonisti, e nella puntata di domani sarà data maggiore attenzione a questi ultimi.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: Michael nutre un sospetto su Rosalie

Iniziamo con Michael e Rosalie. La storia tra i due non sta procedendo a gonfie vele, date le attenzioni di Michael nei confronti di Carolin e la ripicca di Rosalie, che ha deciso di pagare Rafael per fargli fingere di essere interessato. Rafael, però, si è davvero infatuato di Rosalie, e adesso non vuole lasciarla andare. Per questo, Michael ha iniziato a nutrire un sospetto: il medico rivela a Carolin, infatti, di sospettare che Rosalie abbia un amante.

vanessa-tempesta-damore-anticipazioni-tv
Vanessa Sonnbichler, interpretata da Jeannine Gaspár.

Intanto, Rafael continua a fare il filo a Rosalie, e la invita a pranzo, per un picnic insieme. Nel frattempo, il soggiorno di Vanessa e Max nella baita di Max non sembra andare a gonfie vele. Il motivo principale riguarda le perdite d'acqua: dal tetto, infatti, cade acqua, e, per questo, i due decidono di andarsene. Tornano, pertanto, da Alfons e Hildegard Sonnbichler, e dicono, così, addio all'idea di trascorrere un soggiorno d'amore insieme in baita.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, anticipazioni 7 novembre: la proposta di Demir vi sorprenderà

Lascia un commento