Viva Rai2, Amadeus spiazza Fiorello: "Marco Mengoni sarà super ospite musicale a Sanremo 2024, ma c'è molto di più"

Viva Rai2, Amadeus lascia Fiorello e il pubblico a bocca aperta con un annuncio straordinario relativo al Festival di Sanremo 2024: Marco Mengoni sarà super ospite musicale alla kermesse e non solo!

Viva Rai2 è il morning show timonato dal conduttore Rosario Fiorello. Da oggi, 6 novembre, tutti i giorni a partire dalle 7:15 del mattino sul secondo canale della televisione di Stato lo showman siciliano è pronto a regalare al suo pubblico grosse risate e un po' di informazione sciorinata alla sua maniera irriverente. La prima puntata è stata scoppiettante e come sempre ricca di ospiti d'eccezione.

Oltre alle due spalle comiche di Fiorello, Fabrizio Biggio (del duo I Soliti Idioti) e Mauro Casciari (speaker radiofonico di RDS), c'è stato anche Ruggiero e tutto il cast di musicisti, cantanti e ballerini guidati dal coreografo Luca Tommassini. Invece, come protagonisti di puntata hanno presenziato nello show mattutino di Rosario, il Pupone Francesco Totti (che inizialmente si è mostrato da solo nello Stadio Olimpico di Roma), Amadeus e Marco Mengoni (giunti nel glass box nei pressi del Foro Italico dove si svolge la trasmissione sul finale della stessa). Proprio questi ultimi hanno dato in diretta una notizia straordinaria relativa al prossimo Festival di Sanremo.

Viva Rai2, l'annuncio di Amadeus che tutti stavano aspettando: cosa farà Marco Mengoni al Festival di Sanremo 2024

Oggi il Foro Italico si è trasformato nello 'Sforo italico', in quanto Fiorello ha tardato di qualche minuto nel chiudere la propria trasmissione per aspettare due ospiti d'eccezione che hanno dato avvio alla stagione televisiva dello show: Marco Mengoni e Amadeus, rispettivamente vincitore del Festival di Sanremo 2023 e conduttore della medesima kermesse. Da giorni si sapeva che il direttore artistico della gara musicale più importante d'Italia avrebbe dato un annuncio sull'edizione 2024, ma nessuno si aspettava qualcosa del genere!

Ospite a Viva Rai2, Amadeus ha tuonato dopo essere giunto sul posto con un'Apecar tutta piena di fiori e sulla quale era scritto ben evidente 'SANREMO': "Marco Mengoni sarà il super ospite musicale della prima puntata di Sanremo, ma c'è molto di più". Così, se i fan del cantante di Ronciglione - al quale Fiorello ha scherzosamente attribuito la scrittura di un libro dal titolo 'Canotta' in onore dei suoi outfit, sono rimasti contenti dopo queste prime parole, le successive potrebbero farli davvero andare in brodo di giuggiole.

Sì, perché Amadeus ha continuato: "Marco Mengoni sarà il co-conduttore di Sanremo 2024". La notizia è delle più belle. Si spera riuscirà a prendere il timone di coloro che l'hanno preceduto, da Chiara Ferragni a Gianni Morandi. La puntata di Viva Rai2, comunque, si è conclusa con una 'battaglia canora' tra Fiorello e il cantante di Due Vite. Un momento televisivo già altissimo per questa prima puntata dello show.

LEGGI ANCHE: Sicilia, Francesca Chillemi alla scoperta del borgo misterioso: un mix di storia e fascino vicino Messina

Lascia un commento