ATP Metz, Lorenzo Sonego fa impazzire il pubblico: la sua reazione dopo la vittoria contro Giron è incredibile

Lorenzo Sonego ha trionfato contro lo statunitense Marcos Giron, al termine di uno scontro lunghissimo assolutamente complesso, che ha dato inizio al torneo ATP Tour 250 di Metz. La reazione del tennista piemontese, dopo la sua vittoria, ha sorpreso ed entusiasmato il pubblico: ecco cosa ha fatto. 

Manca una settimana all'inizio delle ATP Finals. Questo torneo determinerà la fine della stagione del tennis maschile del 2023, proprio come le WTA Finals per il tennis femminile. Quest'ultimo evento, però, si è concluso ieri, e ha incoronato Iga Swiatek come la regina della classifica internazionale dell'anno per il tennis in singolo. A partire da domenica 12 novembre, invece, sui campi di cemento del Pala Alpitour di Torino, toccherà ai tennisti uomini scontrarsi per decretare il campione del torneo e, in generale, il campione dell'anno.

Prenderà parte all'importante evento anche Jannik Sinner: il tennista altoatesino parteciperà per la prima volta a questo torneo, in cui dovrà vedersela con tennisti del calibro di Carlos Alcaraz, Novak Djokovic e Daniil Medvedev. Per il quarto tennista al mondo sarà uno scontro complicato, ma sicuramente emozionante. E le emozioni non finiranno, perché la settimana successiva, il ventiduenne di San Candido raggiungerà la nazionale italiana nelle finali di Coppa Davis.

ATP Metz: Lorenzo Sonego si emoziona ed emoziona il pubblico

A proposito di Nazionale italiana di Coppa Davis, un collega di Sinner è, attualmente, in gara al Moselle Open, un torneo del circuito ATP Tour 250 che si tiene nella città francese di Metz. Parliamo di Lorenzo Sonego. Il piemontese è l'attuale detentore del trofeo del torneo francese e, ieri, ha debuttato in questa nuova edizione, con l'obiettivo di difendere il suo titolo. Ai sedicesimi di finale, Lorenzo Sonego ha dovuto affrontare Marcos Giron, cinquantanovesimo tennista al mondo. Dopo un lungo match, durato la bellezza di tre set, l'italiano ha battuto lo statunitense, con un punteggio di 2-6, 6-3, 7-6.

lorenzo-sonego-atp-metz-tour-interno-reazione
Il momento in cui Lorenzo Sonego si rende conto di aver vinto. (Fonte: Tennis TV - X - Twitter).

Si è trattato di un match davvero difficile, in cui Lorenzo Sonego ha combattuto fino alla fine. Dopo aver perso il primo set, il ventottenne di Torino ha rimontato nel secondo e, dopo essere finito ai tie break nel terzo set, ha trionfato. Nell'immagine pubblicata qui sopra, e nel video riportato qui in basso, pubblicato sulla pagina ufficiale Twitter - X del canale televisivo ufficiale ATP, 'Tennis TV', possiamo assistere al momento preciso in cui Sonego si è reso conto di aver vinto. Sonego si è lanciato in un vero e proprio urlo liberatorio, dopo una grande fatica, e ha aperto e alzato le braccia in segno di trionfo. La sua manifestazione di gioia ha colpito e fatto impazzire anche il pubblico, che si è emozionato e ha iniziato ad applaudire e a incitarlo. Bravo, Sonny!

LEGGI ANCHE>>>WTA Finals, Iga Swiatek celebra la vittoria in maniera particolare: "L'ha preso!"

Lascia un commento