Caterina Balivo, la figlia Cora la critica in una storia Instagram: ecco cosa le dice in merito al suo outfit sbarazzino
Caterina Balivo è una delle personalità più carismatiche e amate della televisione italiana. Campana di nascita, ha costruito una carriera di successo come conduttrice televisiva, giornalista e imprenditrice. Il suo percorso professionale e la sua personalità affabile l'hanno resa un volto noto e molto apprezzato dal pubblico nostrano.
La presentatrice ha dimostrato una notevole versatilità nel suo percorso artistico. Ha condotto una varietà di programmi televisivi, spaziando da talk show a game-show e intrattenimento. La sua capacità di adattarsi a diversi generi televisivi le ha permesso di conquistare un pubblico eterogeneo. L'abilità di Caterina di instaurare un'empatia naturale con gli ospiti e i telespettatori, d'altro canto, è una delle sue qualità distintive. La sua autenticità e il suo interesse genuino per le persone si riflettono nelle sue interviste e nella conduzione delle trasmissioni.
Si pensi ad esempio a Detto Fatto, dove per anni ha avuto un pubblico sempre interessato a scoprire insieme a lei le ultime tendenze di lifestyle. Dopo una breve parentesi lontana dalla televisione di Stato, quando quest'anno vi ha fatto ritorno con La Volta Buona - in onda tutti i pomeriggi dalle 14 su Rai 1, in tanti sono stati felici di rivederla in una fascia oraria tanto importante. Oltre ad essere bravissima, Caterina è nota anche per il suo stile personale e la sua eleganza. Il suo look distintivo e il suo sorriso contagioso sono diventati un marchio di fabbrica. Eppure, per qualcuno i suoi outfit sarebbero un tantino 'fuori età'.
Caterina Balivo, sua figlia Cora la prende in giro: ecco cosa le dice
In attesa di una nuova puntata de La Volta Buona, sul profilo Instagram di Caterina Balivo è apparsa una storia che immortala la conduttrice intenta a parlare con sua figlia Cora - avuta dal marito Guido Maria Brera. Quest'ultima avrebbe qualcosa da ridire sull'outfit di sua madre, composto da una t-shirt nera con una stampa.
"Sembri una ragazzina, ma non lo sei", affonda la bambina. "Non sono una ragazzina?", risponde allora Caterina, prendendo l'affronto in maniera positiva. "No", tuona ancora Cora. "E cosa sono?" domanda dunque la conduttrice. La piccola a quel punto se ne esce con: "Sei un'umana".

Qualcuno, probabilmente dal dietro le quinte de La Volta Buona, fa presente che siamo tutti umani, ma che la Balivo è una vera teenager. Cora, tuttavia, non sembra ancora convinta: "Nooo, le teenager fanno cose". "E mamma cosa fa?", chiede spiazzata Caterina. Anche per questo la bimba ha una risposta: "Lei fa la trasmissione". Si conclude così il simpatico siparietto nel backstage del prodotto Rai. In sovra-impressione si legge la scritta della presentatrice: "Bello avere la stima di tua figlia. Ed io che pensavo che fosse solo una t-shirt nera. Comunque non sono una ragazzina, ma un'umana, parola di Cora".
LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni mercoledì 8 novembre: Brooke e Ridge in crisi e non è colpa né di Deacon, né di Taylor