Influencer si tatua il nome del fidanzato in fronte: "Ho una cosa da dire a chi mi critica"

Una influencer si è tatuata il nome del fidanzato in fronte, tra l'altro a caratteri cubitali. La donna, come prevedibile, è stata sommersa dalle critiche. Per rimanere coerente, ha risposto con un video ai tanti commenti negativi ricevuti.

Quanti amici e parenti conosciamo che hanno dedicato un tatuaggio a un'altra persona? Dal momento che l'Italia è il paese con la percentuale più alta di tatuati al mondo in rapporto alla popolazione (se consideriamo chi ne ha almeno uno), non è una sorpresa che sulla pelle di decine di migliaia di persone siano incisi nomi di persona. Dal momento che anche i matrimoni iniziati con i migliori auspici finiscono, è inevitabile che ci siano parecchi 'pentiti' di aver fatto una dedica permanente alla (ex) "dolce metà". Cosa si fa in questi casi? Si tiene il tatuaggio? Lo si copre con un altro o lo si elimina?

Una influencer, probabilmente, ha a disposizione solo la prima opzione. Lei si chiama Ana Stanskovsky e ha tatuato il nome del fidanzato e futuro marito, Kevin, sulla fronte. Dal momento che un episodio del genere non poteva assolutamente rimanere privato, la donna ha anche condiviso sul suo profilo Instagram un video che mostra il processo. Si vede la influencer lamentarsi e chiudere gli occhi per il dolore che, inevitabilmente, avverte quando gli aghi le 'bucano' la pelle e le incidono a vita il nome del fidanzato. Sulla fronte, uno dei pochi angoli del corpo che è quasi impossibile nascondere. L'espressione facciale cambia qualche ora dopo.

La influencer che si è tatuata il nome del fidanzato in fronte

A lavoro completato, infatti, la donna sorride a trentadue denti e si dice soddisfatta per quella che è una dedica d'amore plateale nel vero senso della parola. Un video del genere non poteva non ricevere commenti di ogni tipo. C'è chi fa del puro sarcasmo: "Il tuo fidanzato lo amerà! Il prossimo fidanzato, invece, lo odierà", scrive qualcuno. Un altro utente è più drastico: "Questa è la cosa più stupida che ho mai visto in vita mia". Abbiamo anche il punto di vista di un tatuatore: "Non farei mai una cosa simile". Altri le hanno assicurato che, tra qualche anno, se ne pentirà, anche se Kevin farà ancora parte della sua vita.

La donna che si è tatuata il nome del fidanzato in fronte ha risposto ai commenti negativi.
La donna che si è tatuata il nome del fidanzato in fronte ha risposto ai commenti negativi.

In un video risposta, in sintesi, la influencer ha detto, in buona sostanza, che "sono affari suoi". Ecco i passaggi salienti del suo video sfogo: "Ogni volta che mi guardo allo specchio penso solo a una cosa: che sono innamorata. Amo il tatuaggio, amo il mio fidanzato. Credo che se ami qualcuno, glielo devi dimostrare. Io lo faccio così". A chi le chiede cosa succederà se un giorno dovesse lasciarsi con il fidanzato, risponde a metà: "Sono felice in questo momento e sono sicura che non me ne pentirò, perché è una cosa bella". Infine la donna ha giurato che il tatuaggio è reale, dal momento che più di un utente ha avanzato dubbi in tal senso.

LEGGI ANCHE: Artista tatua le lentiggini a 10 ragazze diverse e viene criticata, poi precisa: "Qual è la verità"

Lascia un commento