Tempesta d'Amore, anticipazioni 8 novembre: Rafael ottiene ciò che vuole

Le anticipazioni della puntata di domani di 'Tempesta d'Amore', la soap opera tedesca più famosa in Italia: sarà una puntata importante per i fan della serie tv, e soprattutto per chi sta seguendo con passione il 'quadrato' amoroso tra Rosalie, Michael, Rafael e Carolin.

Anche oggi pomeriggio torniamo con l'appuntamento quotidiano con le anticipazioni delle trame di 'Tempesta d'Amore'. L'amatissima soap opera tedesca tornerà, come sempre, anche domani sera, e, nella puntata di domani, ci saranno importanti sviluppi nelle trame. In particolare, nella storia tra Rosalie e Michael, che avranno un confronto importante. Ma cerchiamo di ricapitolare quanto accaduto, per poter capire quello che accadrà domani. Rosalie e Michael stanno insieme ma, da qualche tempo, tra di loro c'è una crisi. Crisi dovuta agli strani atteggiamenti del medico, che ha iniziato a trascurare la sua donna. Questo ha provocato diversi litigi, e anche un sospetto da parte di Rosalie: quest'ultima, infatti, ha iniziato a pensare che Michael avesse un'altra storia.

E, in parte, la donna non ha torto: per quanto Michael non abbia, effettivamente, un'altra storia, quest'ultimo si è infatuato di Carolin, una sua amica dell'adolescenza, di cui ora è collega. Tra i due stava per esserci anche un bacio, e Rosalie li ha visti. Per questo, quest'ultima ha chiesto a Rafael, che di mestiere fa l'accompagnatore, di fingere di essere interessato a lei. Michael si è, effettivamente, ingelosito, e Rosalie ha chiesto a Rafael di interrompere, a questo punto, la finta frequentazione. Rafael, dall'altra parte, ha detto a Rosalie di aver notato che tra i due potrebbe nascere davvero un interesse, e ha continuato a provarci con lei.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni di domani, mercoledì 8 novembre: Rafael ottiene quello che vuole, ecco perché

Oggi, Rafael inviterà Rosalie a un picnic, mentre Michael confesserà a Carolin di pensare che Rosalie abbia un amante. A questo punto, Michael vedrà Rosalie con Rafael al lago. Dopo, lui glielo dirà, e lei gli dirà di aver baciato, a sua volta, Carolin. A questo punto, Michael rivelerà di provare, effettivamente, dei sentimenti nei confronti di Carolin, pur avendo tentato di reprimerli. Rosalie non gli risponderà, e se ne andrà. Dopo, bacerà Rafael nei bagni dell'hotel Fürstenhof. Rafael, a questo punto, avrà ottenuto ciò che vuole: un bacio dalla donna che gli piace. Come continuerà la loro storia?

tempesta-damore-rosalie-anticipazioni-tv
Natalie Alison, interprete di Rosalie Engel.

Intanto, Josie rivela a Shirin di frequentare in segreto Paul, nonostante lui stia ufficialmente con Costanze. È tempo di confessioni anche per Erik, che confesserà a Gerry di essere innamorato di Yvonne. Si tratterà di due confessioni importanti, che modificheranno lo sviluppo delle trame. Per sapere come queste trame si evolveranno, dovrete aspettare le puntate successive, e le anticipazioni dei prossimi giorni!

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, anticipazioni mercoledì 8 novembre: Fikret si confessa

Lascia un commento