Terra amara, anticipazioni mercoledì 8 novembre: Fikret si confessa

Continua l'appuntamento con le anticipazioni delle puntate quotidiane di 'Terra amara': domani, Fikret farà un'importante confessione a Müjgan, mentre Fekeli farà una richiesta a Luftiye. Scoprite tutto nell'articolo.

I fan di 'Terra amara', all'inizio della serie, si sono divisi in due fazioni: la fazione di chi faceva il tifo per Züleyha e Yilmaz, e quella di chi faceva il tifo per Züleyha e Demir. Per numerose puntate, è sempre stata la prima fazione quella che sembrava aver ragione: il cuore della protagonista del serial televisivo turco sembrava battere solo per Yilmaz, nonostante il matrimonio con Demir. Negli ultimi mesi, però, sono cambiate tante cose: Yilmaz è morto e Demir è cambiato, diventando una persona più buona e affettuosa.

Ed è per questo che, adesso, Züleyha ha, effettivamente, capito di essere innamorata di Demir, e della persona che è diventato. Nonostante quest'ultimo avesse iniziato una storia d'amore con Umit, i suoi sentimenti per la moglie non si erano mai spenti davvero, ed è per questo che l'uomo, dopo aver salvato Züleyha dopo che quest'ultima era rimasta intrappolata nel bosco, e dopo che Züleyha stessa gli ha confessato i suoi sentimenti, Demir ha deciso di dare una possibilità al loro amore. Nella puntata di oggi, lui le chiederà di nuovo la mano e, con lei, partirà per una nuova luna di miele. Inizierà proprio in questo modo la puntata di domani: scoprite tutto quello che accadrà con le nostre anticipazioni.

Terra amara, le anticipazioni della puntata di mercoledì 8 novembre: Fikret rivela un nuovo lato di sé

Nonostante Umit non si sia rassegnata, e voglia ancora provare a riconquistare Demir, quest'ultimo si godrà la sua seconda luna di miele con Züleyha. Per i due protagonisti della soap opera, la puntata di domani sarà decisamente tranquilla, e ricca di bei sentimenti. Nel frattempo, a Çukurova, Fekeli fa una richiesta a Luftiye, zia di Fikret. Le chiede, infatti, di restare per un altro po' di tempo, e di non tornare a casa. Secondo Fekeli, infatti, solo Luftiye è capace di tranquillizzare Fikret, e di evitare che quest'ultimo si vendichi contro il fratellastro Demir.

mujgan-fikret-terra-amara-anticipazioni-tv
Melike İpek Yalova, interprete della bella Müjgan.

Intanto, dopo aver litigato con Müjgan, Fikret le chiederà scusa. Non solo: l'uomo si confesserà, e farà una confessione inaspettata. Le rivelerà, infatti, di essere perdutamente innamorato di lei, e di tenere a lei come poche cose al mondo. Müjgan resterà decisamente sorpresa da questa confessione, soprattutto considerando quanto accaduto precedentemente. Nonostante ciò, come sappiamo, anche lei è innamorata di lui: glielo dirà? Successivamente, comunque, Luftiye accompagnerà il nipote Fikret al circolo. Cosa si diranno? Questo lo scoprirete soltanto guardando la puntata di domani!

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 8 novembre: Ezio e Gloria spiazzati da una notizia inaspettata

Lascia un commento