Serena e Filippo realizzano qualcosa di importante su Manuela e Costabile, mentre un grande timore colpisce i parenti e gli amici di Damiano e Rosa: le anticipazioni della puntata di domani di 'Un Posto al Sole'.
Un momento, nella puntata di ieri di 'Un Posto al Sole', ha sconvolto tutti. Due ragazzi del clan di Eduardo, infatti, hanno sparato un colpo. Il colpo era indirizzato a Damiano, ma con lui c'erano anche Rosa e il loro figlio. La puntata si è conclusa così, e nessuno sa se qualcuno è stato colpito e chi, esattamente, è stato colpito. Questo mistero verrà risolto nelle prossime puntate, ma avrà un importante seguito nelle trame che si determineranno dal termine di questa settimana in poi. Nella puntata di domani avrete maggiori notizie su chi è stato colpito e su come sta, ma nella puntata di domani accadranno tante altre cose importanti.
Questa sera, ad esempio, Eugenio inizierà a capire qualcosa sulla relazione tra Damiano e Viola, mentre quest'ultima resterà sconvolta da quanto accaduto. Tra i protagonisti della puntata di domani, però, ci saranno anche Manuela, la sorella Serena e il marito di Serena, Filippo. Per scoprire cosa accadrà, in maniera più dettagliata, nella puntata di domani, leggete le anticipazioni, riportate qui in basso.
Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Serena realizza qualcosa, e anche Eugenio si avvicina alla verità
Parliamo prima degli ultimi personaggi menzionati. Manuela continua la sua relazione con Costabile, nonostante Mariella, zia di Costabile, si opponga in tutti i modi a una relazione tra di loro. A dir la verità, la storia tra Manuela e Costabile sembra andare sempre meglio, e i due sembrano sempre più affiatati. Questa sarà una cosa che realizzerà anche Filippo, così come la moglie Serena: i due capiranno, dunque, che tra Manuela e Costabile potrebbe nascere qualcosa di importante.

Ma passiamo, a questo punto, a Damiano, Rosa e al loro bambino. I parenti e gli amici di questi ultimi verranno informati, oggi, di quanto accaduto, ma non sapranno ancora esattamente chi e se qualcuno è stato colpito, e come sta. Domani scopriranno, e scoprirete tutti tutte le informazioni riguardanti il reato. Intanto, Eugenio realizza che tra lui e Viola la storia potrebbe essere completamente terminata. Inizierà a capire, infatti, che, ormai, sua moglie ha occhi solo per Damiano, e che ha tutte le intenzioni di lasciarlo. La conferma, però, arriverà nelle prossime puntate. Prima di tutto, dobbiamo attendere di sapere cosa è successo esattamente ieri sera, e se qualcuno è stato ferito gravemente. Continuate a seguire le puntate dell'amatissima soap opera per scoprirlo, così come le nostre anticipazioni!
LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni 8 novembre: Rafael ottiene ciò che vuole