La rivista People tutti gli anni stila una classifica degli uomini più belli al mondo. Nel 2023 al primo posto c'è la star di un'amatissima serie tv che ruba la posizione a Chris Evans
Il 2023 sta quasi giungendo al termine ed è tempo di classifiche. Esse riguardano tutti gli ambiti, dalla musica più ascoltata ai film più visti, passando per i libri più letti e i cibi più consumati durante l'anno. Non può mancare, dunque, anche un podio per ciò che concerne il titolo di 'uomo più bello del mondo'. A deciderlo, solitamente, è la rivista People che ha già stabilito il successore di Chris Evans.
Il nome di Chris Evans è noto a molti appassionati della settima arte. Produttore, regista e soprattutto attore, lo statunitense ha brillantemente recitato in diversi film e serie di successo. In particolare, il ruolo che l'ha reso così 'iconico' è quello di Captain America all'interno del Marvel Cinematic Universe. Proprio in queste vesti si è potuto apprezzare il suo talento istrionico e il suo fascino intramontabile. Sì, perché la bellezza non gli manca affatto. A testimonianza di ciò il primo posto secondo People, tra gli uomini più carismatici del mondo. Ma chi è che nel 2023 gli ruba questo primato?
L'uomo più bello del mondo è proprio lui: Chris Evans cede il testimone a...
Ebbene, il titolo di più bello del mondo 2023 spetta all'attore Patrick Dempsey. D'altro canto è da quasi un ventennio che moltissimi telespettatori sono innamorati di lui. Precisamente, l'interprete ha fatto il cosiddetto 'boom' recitando in una delle serie più amate: Grey's Anatomy. Proprio qui ha catturato la fantasia del pubblico grazie al suo fascino romantico che gli ha permesso di avere una splendida carriera. Sempre grazie a questo medical drama è riuscito ad ottenere ben due nomination ai Golden Globes.

Oltre a Grey's Anatomy, uno dei film che hanno contribuito alla sua notorietà è stato nel 2007 Come d'incanto nel quale ha recitato al fianco di Amy Adams. Non manca nel suo curriculum anche Bridget Jone's Baby nel 2016, pellicola alla quale ha lavorato con Renée Zellweger. In Italia è stato al fianco dell'altrettanto abile e bellissimo Alessandro Borghi nella serie tv di successo Diavoli.
Infine, dispiace dare la notizia a tutti coloro i quali speravano di imbattersi nell'uomo più bello del mondo per avere un appuntamento con lui: Patrick Dempsey è sposato... e per ben due volte! Dopo un primo matrimonio finito male nel 1987 con l'attrice Rocky Parker, dal 1999 è legato a una truccatrice, Jillian Dempsey. I due hanno anche tre figli: una primogenita di nome Tallulah Fyfe, classe 2002, e due gemellini secondogeniti di nome Darby Galen e Sullivan Patrick, nati nel 2007.
LEGGI ANCHE: Rai Fiction, quali sono le serie più viste dopo 'Imma Tataranni' e come si posiziona 'Per Elisa: il Caso Claps'