BJK Cup, Martina Trevisan conquista tutti: cosa ha fatto e la reazione del cronista

Martina Trevisan fa impazzire il pubblico e anche il cronista: ecco cosa ha fatto durante la prima partita della BJK Cup e come ha festeggiato la vittoria del primo match.

La giornata di ieri è stata ricca di successi per il tennis italiano. In particolare, dei giocatori italiani hanno trionfato sia nel tennis maschile che in quello femminile. Partendo dal tennis maschile, Lorenzo Sonego ha trionfato agli ottavi di finale del torneo ATP di Metz contro Abedallah Shelbayh, accedendo ai quarti di finale della suddetta competizione. Anche la scalata di Fabio Fognini sta procedendo al meglio: il tennista trentaseienne è, infatti, tornato a vincere dopo diverso tempo, e ieri ha battuto anche Aleksandr Bublik agli ottavi di finale. Oggi, Fognini e Sonego dovranno vedersela l'uno contro l'altro ai quarti di finale. L'unico neo della giornata di ieri è stato il match di Lorenzo Musetti agli Open di Sofia: il tennista toscano, infatti, è stato battuto agli Ottavi di finale dall'inglese Jack Draper.

Quella di ieri, però, è stata principalmente la giornata delle tenniste azzurre. La Nazionale italiana di tennis femminile ha, infatti, trionfato contro la Francia, al termine di un match a dir poco ricco di emozioni. La squadra capitanata da Tathiana Garbin ha battuto la Francia 2 a 1, e fra poco dovrà vedersela contro la Germania.

BJK Cup: Martina Trevisan è la star della prima giornata dell'Italia

In particolare, la vittoria per l'Italia è arrivata già dopo il secondo match: Martina Trevisan è, infatti, riuscita a battere Alize Cornet, mentre Jasmine Paolini ha battuto una fortissima Caroline Garcia, dimostrando tutto il suo talento. Paolini è, attualmente, la prima tennista italiana al mondo, e la trentesima tennista in generale, ed è riuscita a battere la ventesima tennista al mondo. La star della giornata di ieri, però, è stata Martina Trevisan.

ballo-martina-trevisan-bjk-cup
Il ballo di Martina Trevisan durante la partita contro la Francia. (Fonte: Billie Jean King Cup - Twitter - X).

La partita è, infatti, iniziata con la vittoria di Martina Trevisan. La tennista fiorentina, dopo aver vinto contro la francese, si è subito fatta notare da tutti per un 'balletto della vittoria'. Oltre a dimostrare il suo talento nel tennis, dunque, la trentenne toscana ha mostrato anche i suoi passi di danza migliori, conquistando il pubblico da casa e sugli spalti.

Durante il terzo match, poi, Trevisan si è fatta notare di nuovo, e questa volta solo per il suo talento nel tennis. La tennista ha partecipato, infatti, anche nel match di doppio, insieme a Elisabetta Cocciaretto e contro Kristina Mladenovic e la stessa Caroline Garcia. Nonostante le due italiane abbiano perso il match di doppio, la cronista della partita ha lodato Trevisan in diretta, come potete vedere nel video qui in basso. "Oh, questo tiro è fantastico! Davvero la perfezione! È stato un anno importante per Martina Trevisan e si vede", ha commentato la cronista. Ora, facciamo il tifo per lei nel match contro la Germania!

LEGGI ANCHE>>>ATP Metz, Lorenzo Sonego fa impazzire il pubblico: la sua reazione dopo la vittoria contro Giron è incredibile

Lascia un commento