"Sto conoscendo un uomo, l'altro giorno al ristorante ha fatto qualcosa di disgustoso: voglio lasciarlo"

Una donna ha raccontato di come abbia intenzione di lasciare un uomo con cui esce "da qualche mese" per colpa di un gesto oggettivamente disgustoso fatto al ristorante. Scopriamo cosa c'è di tanto inaccettabile nel comportamento del tizio.

Sui social, moltissimi content creator pubblicano video seri e ironici della vita di coppia. Un punto su cui si ironizza molto riguarda come cambiano i comportamenti delle persone una volta che nasce una confidenza quasi illimitata tra di loro. Se, ad esempio, uno dei due indossa un paio di pantaloni particolarmente stretti, durante i primi appuntamenti evita di sbottonarli; dopo due anni di fidanzamento, al contrario, lo fa senza preoccuparsene minimamente.

Una donna ha raccontato di come un uomo con cui "sta uscendo da qualche mese" ha fatto qualcosa al ristorante che l'ha lasciata disgustata. E lo ha fatto in un post su Mumsnet, uno dei pochi forum ancora popolatissimi nel mondo del web. "Sto uscendo con un uomo da alcuni mesi. Ieri a pranzo siamo usciti e siamo andati a mangiare qualcosa in un pub. Al tavolo di fianco al nostro, alcune persone si erano appena alzate ed erano andate via. Nessun cameriere aveva ancora portato via i piatti con gli avanzi. A quel punto, ho chiesto all'uomo con cui ero a tavola cosa avesse voglia di mangiare".

L'appuntamento al ristorante finisce malissimo: "Disgustoso"

"Lui mi ha risposto che avrebbe mangiato gli avanzi di toast e salsiccia dal tavolo di fianco. Io ho riso, perché mi sembrava una battuta divertente. Poi ho capito che non scherzava: ha preso due pezzi di toast, freddi, dal tavolo e alcune salsicce, con le mani, e ha iniziato a mangiarle, senza piatto. Io gli ho detto che avrei pagato io e non c'era bisogno di fare questo, lui ha ribattuto che lo ha fatto perché odia gli sprechi di cibo". Com'è proseguita? "Io ho ordinato il mio pranzo e ho mangiato da sola, perché lui era già sazio". A quel punto, la donna ha chiesto consiglio a un forum dove il 99% del pubblico è femminile.

E tu? Mangeresti gli avanzi di un'altra persona per "evitare sprechi di cibo"?
E tu? Mangeresti gli avanzi di un'altra persona per "evitare sprechi di cibo"?

"Mi sono sentita parecchio a disagio. Come dovrei comportarmi? Dopo quello che ha fatto, sono molto meno attratta da lui. Ho in mente di lasciarlo. Non l'aveva mai fatto prima, sebbene avesse detto più volte che era nelle sue intenzioni. Gliene ho parlato, dicendo che potrebbe esserci la saliva di altre persone su quegli avanzi, ma mi ha risposto che non gliene frega nulla". Come prevedibile, praticamente nessuno ha trovato accettabile tutto ciò. "Io lo lascerei, perché non smetterei mai di pensarci. Non l'ho visto con i miei occhi e sto provando disgusto", ha scritto una donna. Un'altra ha risposto: "Posso capire chiedere di mettere gli avanzi in una busta per non buttarli e darli al cane, ma mangiare dal piatto di uno sconosciuto assolutamente no!".

LEGGI ANCHE: Lui le chiede di "dividere il conto" dopo il primo appuntamento, la risposta della ragazza lo zittisce alla grande

Lascia un commento