Tempesta d'Amore, anticipazioni 10 novembre: Josie si pente

Le anticipazioni della puntata di domani di 'Tempesta d'Amore': Josie si sentirà in colpa per una cosa fatta precedentemente, e che riguarda, indirettamente, anche Paul. Scoprite tutto leggendo le nostre anticipazioni sull'amatissima soap opera tedesca.

'Tempesta d'amore' continua. L'amatissima serie Mediaset continuerà, in effetti, ad appassionare e ad emozionare i suoi telespettatori fino alla fine della settimana e, in realtà, anche durante il weekend. Chi segue la soap opera tedesca, infatti, sa che ogni giorno, sette giorni su sette, alle ore 19.50 viene trasmessa una puntata di questa serie. Il canale è Rete 4, e lo è sin dal 2007. In realtà, la serie tedesca è stata trasmessa per la prima volta, nel nostro Paese, l'anno prima, e cioè nel 2006. Per un anno, però, la soap è stata trasmessa su Canale 5, e solo dall'estate del 2007 è fissa su Rete 4.

La soap è stata ideata da Bea Schmidt, e viene trasmessa sull'emittente tedesca Das Erste dal 2005. Il suo titolo originale è 'Sturm der liebe', che, in tedesco, significa proprio 'Tempesta d'amore'. La particolarità di questa serie è che ogni stagione ha dei protagonisti diversi. O, meglio, ha una coppia di protagonisti diversi. Nella diciassettesima stagione, che è quella attualmente in corso su Rete 4, i protagonisti sono Josie e Paul. Paul è un personaggio conosciuto, perché già l'abbiamo visto nelle stagioni precedenti, mentre Josie ha saputo farsi apprezzare e amare dai telespettatori proprio nel corso di questa stagione.

Tempesta d'amore, le anticipazioni di domani, venerdì 10 novembre

Proprio Josie sarà la protagonista della puntata di domani della famosa serie tedesca. La biondissima e bellissima protagonista, infatti, inizierà a sentirsi in colpa per aver parlato alla sua migliore amica, Shirin, della sua storia segreta con Paul. Nelle puntate precedenti, infatti, Josie e Paul si erano recati a casa della ragazza, per scoprire che nei confronti di Josie era stata organizzata una festa a sorpresa, perché quest'ultima ha superato l'esame da sommelier del cioccolato. Tra gli organizzatori, c'era anche Shirin, e Josie si è voluta sfogare con l'amica.

tempesta-damore-shirin-anticipazioni-tv-trame
Shirin Ceylan, interpretata da Merve Çakır.

Josie si inizia a sentire in colpa anche perché la sua storia con Paul continua ad avere alti e bassi: tra i due c'è, in effetti, sempre Costanze in mezzo, e la donna si sente in colpa anche perché non vorrebbe far soffrire quest'ultima, che è rimasta paralizzata in seguito a un incidente. Intanto, Gerry deve partecipare a un evento importante, e ha paura di non essere la persona giusta per l'evento. Hildegard e Alfons saranno d'aiuto per lui, e lo aiuteranno a tranquillizzarsi. Inoltre, anche il 'quadrato d'amore' tra Michael, Rosalie, Rafael e Carolin continuerà. Scoprite tutto guardando la puntata!

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, anticipazioni venerdì 10 novembre: Züleyha si infuria e rischia grosso

Lascia un commento