Quella che vedremo nella puntata di domani di 'Terra amara' sarà una versione a dir poco insolita di Züleyha: scoprite cosa farà la donna, sempre più innamorata di Demir, con le nostre anticipazioni tv!
'Terra amara' non smette di sorprendere e di emozionare i suoi fan. Nel corso delle ultime puntate dell'amatissima serie televisiva turca, in onda ogni giorno su Canale 5, ci sono stati numerosi sviluppi nella storia riguardante gli abitanti di Çukurova, meravigliosa località turca, situata nella regione della Cilicia, in Turchia meridionale. In particolare, lo sviluppo più interessante e che ha maggiormente colpito i telespettatori è stato quello riguardante la coppia formata da Züleyha e Demir.
Come molti sanno, infatti, i due sono marito e moglie, ma per tanto tempo non si è potuto parlare, veramente, di storia d'amore. La donna era, infatti, innamorata di un altro uomo, Yilmaz, e Demir l'aveva costretta a sposarlo. I tempi sono cambiati, Yilmaz è morto e Demir è diventato un personaggio decisamente più positivo. Nonostante ciò, però, quest'ultimo aveva intrapreso una storia segreta con Umit, anche perché Züleyha non sembrava interessata a vivere una storia d'amore con Demir. Tra i due, però, si è accesa una scintilla che, pian piano, è diventata sempre più forte. Nel corso di questa settimana, marito e moglie sono partiti per la loro seconda luna di miele. Che, in realtà, è la loro prima luna di miele da innamorati.
Terra amara, le anticipazioni di domani, venerdì 10 novembre: Züleyha su tutte le furie
La luna di miele andrà benissimo, e i due torneranno a Çukurova felici e sempre più innamorati. Ad aspettare Demir, però, ci sarà, oggi, Erkan e il suo amico Dursun. Quella che inizierà come una semplice trattativa commerciale, diventerà qualcosa di molto più grave. Demir, conosciuto per il suo atteggiamento insofferente e poco paziente, si infurierà dopo che Ramazan lo provocherà scherzando su Sevda, che l'uomo considera quasi una madre. Nella puntata di domani, vedremo Demir tornare a casa grondante di sangue, dopo la rissa con i due uomini. Züleyha se ne renderà conto solo il giorno dopo, quando lo vedrà ferito.

La donna si prenderà cura del marito, e gli disinfetterà le ferite. Inoltre, gli chiederà cosa è successo, e lui dirà la verità: ha picchiato il vetraio, Ramazan, perché quest'ultimo ha osato offendere Sevda. A questo punto, Züleyha farà qualcosa di inaspettato, a cui non siamo assolutamente abituati, conoscendo il personaggio. La donna, infatti, si recherà in vetreria e spaccherà tutto. In questo modo, Züleyha dimostrerà di essere sempre più innamorata di Demir, oltre che di tenere anch'essa a Sevda. Rischierà, però, grosso, perché Ramazan la denuncerà. Cosa succederà dopo? Lo scoprirete presto!
LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni venerdì 10 novembre: Brooke spiffera a Hope il segreto di Ridge