Un Posto al Sole, anticipazioni domani 10 novembre: si mette male per Lara

Lara Martinelli potrebbe uscire presto dalla prigione, ma, dall'altra parte, potrebbe succedere qualcos'altro che la donna potrebbe non gradire molto. Ma di cosa si tratta, e cosa succederà agli altri protagonisti di 'Un Posto al Sole'? Lo scoprirete soltanto guardando la puntata di domani...o leggendo le nostre anticipazioni!

Il solito appuntamento con le anticipazioni de 'Un Posto al Sole' torna anche oggi, giovedì 9 novembre 2023. Un appuntamento che, come vedrete, risulta essere molto interessante per i fan della famosa soap opera partenopea. Questa settimana è stata ricca di emozioni particolari e contrastanti, dato tutte le vicende che hanno avuto luogo agli inquilini di Palazzo Palladini e ai suoi colleghi.

La settimana, in particolare, è stata caratterizzata da un evento a dir poco sconvolgente: all'insaputa di Eduardo, i membri del clan suo e di Tony hanno attentato alla vita di Damiano, del quale non si fidano assolutamente. In effetti, Damiano è un agente delle Forze dell'Ordine, ed è un infiltrato per la Polizia. Fortunatamente, non è morto nessuno, anche se Rosa, l'ex moglie di Damiano, è stata ferita e si trova ora in ospedale, dove ha subito un'operazione. Nel frattempo, Eugenio ha intuito che tra Viola e Damiano c'è qualcosa, e presto avrà la conferma. Nella puntata di domani di 'Un Posto al Sole', però, sarà dato spazio anche a un'altra storia, che continua ad appassionare i telespettatori: parliamo della storia che vede protagonisti Roberto e Marina...e antagonista Lara Martinelli.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 10 novembre

Partiamo proprio da Lara Martinelli. Lara ha una convinzione: crede, infatti, che presto uscirà dalla prigione, e che potrà finalmente godersi la libertà. La donna crede di non correre alcun pericolo e che, nonostante quello che ha fatto in passato, la passerà liscia. Si mette, però, male per lei: già abbiamo avuto un assaggio di quello che le potrebbe accadere, dopo che Roberto ha scoperto quello che la donna ha fatto al piccolo Tommy. Ma la persona che Lara deve temere di più è, indubbiamente, Marina: la donna ha in mente un piano diabolico, e vuole liberarsi per sempre di lei. Domani inizierete a capire di cosa si tratta.

eugenio-un-posto-al-sole-anticipazioni-tv
Eugenio, interpretato da Paolo Romano.

Nel frattempo, Viola decide di dire tutto al marito Eugenio. Quest'ultimo aveva già iniziato a intuire qualcosa, e avrà la conferma proprio tra oggi e domani. Dopo avergli detto tutto, e avergli arrecato una grande sofferenza, Viola andrà da Damiano, per cercare il suo supporto e il suo appoggio. Damiano, però, non reagirà in maniera estremamente positiva. Per saperne di più, dovrete continuare a guardare la soap, con la puntata di domani, venerdì 10 novembre 2023!

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni 10 novembre: Josie si pente

Lascia un commento