Fabio Fazio in una recente intervista ha dichiarato di una pretesa ricevuta da Elton John quando lo intervistò nel corso di un suo programma
Fabio Fazio è una delle personalità più iconiche della televisione italiana. Ha intrapreso una carriera di successo nel mondo dell'intrattenimento, soprattutto come presentatore. Uno dei programmi più noti e amati condotti da lui è "Quelli che il calcio" durante il quale ha avuto modo di incontrare anche Elton John. Proprio lui avrebbe avuto una pretesa a dir poco assurda nei suoi confronti.
Sir Elton John, il cui nome di nascita è Reginald Kenneth Dwight, è uno dei musicisti più iconici e influenti del mondo. Intrattiene il pubblico di tutto il mondo con la sua straordinaria carriera musicale che si estende da oltre cinque decenni. Il suo stile è una fusione di rock, pop, e pianoforte virtuoso, e le sue canzoni spaziano da ballate toccanti a brani energici. Brani iconici del grande artista sono "Your Song", "Rocket Man" e "Tiny Dancer".
La sua carriera è stata coronata da numerosi premi e riconoscimenti, tra cui Grammy Awards, Academy Awards e un posto nella Rock and Roll Hall of Fame. Nel corso degli anni, ha venduto oltre 300 milioni di copie di album in tutto il mondo ed è stato uno dei musicisti più influenti e di successo della sua generazione. Eppure, Elton John è noto per il suo carattere eccentrico e spettacolare sul palco e fuori, che spesso include costumi sgargianti e occhiali da sole esagerati. Questo aspetto della sua immagine ha contribuito a renderlo una figura amata e riconoscibile nell'industria musicale... A volte anche per qualche cosa di 'assurdo'.
Fabio Fazio, la pretesa di Elton John: "Chiese degli Smarties..."
In un'intervista con Il Fatto Quotidiano, Fabio Fazio ha raccontato qualcosa di inedito su Madonna ed Elton John. In merito alla cantante di Vogue, il presentatore di Che Tempo che Fa ha svelato un retroscena bizzarro, ma quello riguardante l'altro artista lo è forse ancora di più. "Madonna ebbe come pretesa 'tutto nero'. Perfino la moquette doveva esserlo. Inoltre, non voleva sentire alcun rumore sul pavimento", queste le parole pronunciate dal conduttore. E invece sulla voce recentemente in coppia con Dua Lipa nel brano Cold Hearth?

Ebbene, Elton John ebbe una 'pretesa assurda' ai tempi di "Quelli che il calcio". In sostanza richiese una quantità immane di Smarties. Apparentemente nessuna difficoltà nel reperire i cioccolatini tanto amati, il problema fu che non solo il cantante li volle, ma esigé che non vi fossero quelli di un particolare colore. Fazio così ha sentenziato: "Pensate che qualcuno fu costretto a causa sua a selezionare gli Smarties a uno a uno solo per lui".
LEGGI ANCHE: Rai Fiction, scacco matto a Il Paradiso delle Signore: è un'altra la serie più amata su RaiPlay