Aurora Ramazzotti, impensabile: "Ecco cosa mi piacerebbe tantissimo fare"

Aurora Ramazzotti ha confessato durante un'intervista cosa le piacerebbe fare tantissimo: è un desiderio inaspettato, ma molto affascinante

Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice televisiva Michelle Hunziker, ha guadagnato il suo spazio nella scena pubblica italiana come personalità poliedrica e talentuosa. Cresciuta sotto i riflettori, ha saputo ritagliarsi un percorso unico e indipendente, sperimentando diversi ambiti, toccando la moda, il mondo delle imprenditrici digitali e quello della conduzione.

La sua presenza carismatica e il suo stile unico l'hanno resa un'icona di stile, attirando l'attenzione dei media e dei fan della moda. Intanto, ha anche seguito in parte le orme della madre, timonando LoveMi, il concerto organizzato da Fedez e J-Ax nel corso della prima edizione. Oggi, invece, è soprattutto un'influencer e una mamma felice. Da poco infatti ha dato alla luce il piccolo Cesare, avuto dal compagno Goffredo Cerza.

Mentre si gode la propria famiglia felice, tra una storia che testimonia il suo amore per la cantante Dua Lipa e l'altra, la giovane figlia di Michelle ha rilasciato un'intervista in cui le sono state poste domande anche 'scomode'. Una di queste è stata: "Se giocassimo a 'io non ho mai', tu che diresti?". Per chi non lo conoscesse il 'quiz' consiste nel rispondere proprio a qualcosa che non si è mai fatto. E la Ramazzotti ha raccontato...

Aurora Ramazzotti spiega cosa non ha mai fatto: è un suo desiderio nascosto

Durante l'intervista realizzata dalla pagina Instagram @siamo_dieci da Aurora Ramazzotti, la giovane ha risposto a una serie di domande. Ad esempio, ha raccontato di come si accorga subito quando sua madre Michelle Hunziker è nervosa perché cambia espressione del viso (normalmente molto sorridente) e soprattutto tono di voce, scendendo parecchio rispetto al timbro squillante di solito utilizzato. Non è mancata tuttavia anche qualche rivelazione bislacca.

In particolare, il talento di Aurora sarebbe quello di 'fare le puzzette con l'ascella'. Chiaramente un modo giocoso di rispondere alle innumerevoli domande. Eppure, tra i tanti quesiti uno cattura l'attenzione perché sembrerebbe quasi impensabile o comunque molto bizzarro. Alla domanda: "Cosa non hai mai fatto?", la replica della Ramazzotti è stata: "Non ho mai fatto paracadutismo, mi piacerebbe tantissimo però ho paura". Un desiderio nascosto che nessuno si sarebbe aspettato.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

D'altra parte, come si potrebbe mai biasimare la mamma di Cesare? Il paracadutismo è considerato uno sport estremo e può comportare rischi significativi. Nonostante i rigidi protocolli di sicurezza e le misure preventive adottate, il lancio con il paracadute rimane un'attività che richiede una formazione adeguata e una rigorosa attenzione alle procedure. Oltre agli incidenti dovuti al malfunzionamento del paracadute in sé, viene da pensare anche ad altre avversità quando si è lassù. Per citarne una, il vento forte, la pioggia intensa o altre condizioni meteorologiche non favorevoli. È normalissimo, dunque, aver voglia di provare la sensazione di libertà, ma aver paura di questo sport.

LEGGI ANCHE: Andreas Muller, la foto che spiazza tutti: "Ma secondo voi le gemelline che avrò con Veronica Peparini saranno così?"

Lascia un commento