"Cara Belen Rodriguez sei uguale a Michelle Hunziker, entrambe non sapete proprio farlo!": esplode la bufera contro le due showgirl

Belen Rodriguez è finita nella bufera dopo l'ultima foto postata su Instagram: ecco perché per alcuni sarebbe simile a Michelle Hunziker

Belen Rodriguez, figura pubblica molto nota, ha spesso attirato l'attenzione dei media con la sua vita sentimentale altrettanto pubblica. Una sua storia d'amore nota è stata con il calciatore Marco Borriello, con il quale ha avuto una relazione piuttosto lunga. La coppia è stata al centro dell'attenzione mediatica, con giornali e paparazzi che seguivano ogni passo della loro liaison.

Successivamente, Belen ha intrapreso una relazione con il famoso giornalista italiano Fabrizio Corona. Questo legame è stato altrettanto controverso, con la coppia che ha affrontato critiche e pettegolezzi da parte dell'opinione pubblica e dei media. La loro relazione è stata caratterizzata da alti e bassi, con momenti di grande visibilità mediatica e altri più riservati. In seguito, la showgirl ha avuto una lunga relazione con il ballerino e conduttore Stefano De Martino (da cui è nato Santiago) suscitando ancora una volta l'interesse della stampa e dei fan. La sua vita amorosa ha continuato a essere al centro dell'attenzione anche con altre storie (come quella con l'haistylist Antonino Spinalbese che ha portato alla nascita di Luna Marì), dimostrando come ogni suo passo, romantico o meno, fosse costantemente sotto la lente d'ingrandimento della cronaca rosa.

Oggi l'argentina ha ritrovato la felicità, dopo un periodo buio e burrascoso, con Elio Lorenzoni, imprenditore che in questi giorni l'ha portata in un luogo da sogno con acque cristalline, spiagge bianche e - soprattutto barriere coralline: le Maldive. L'ultima foto che ha proprio questa location come sfondo è finita in bufera.

Belen Rodriguez, la foto scatena critiche: ecco perché la paragonano a Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, celebre presentatrice televisiva e personaggio molto amato in Italia, ha attraversato diverse fasi della sua vita amorosa, suscitando sempre un forte interesse da parte del pubblico e dei media. Una delle storie più conosciute è stata quella con Eros Ramazzotti, noto cantante italiano. La loro relazione ha attirato molta attenzione e ha portato alla nascita della loro figlia Aurora (ora madre del piccolo Cesare).

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram Alessandro Rosica

Successivamente, Michelle Hunziker ha trovato l'amore con Tomaso Trussardi, erede della famosa casa di moda italiana. La loro storia d'amore è cresciuta nel tempo, culminando nella nascita di due figlie, Sole e Celeste. Sfortunatamente, anche questa relazione è finita dopo circa un decennio. Negli ultimi mesi, la showgirl svizzera ha così avuto altri due amori: prima il medico Giovanni Angiolini, ora il dottore Alessandro Carollo.

Rodriguez
Fonte: Instagram Alessandro Rosica

Premettendo il fatto che ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede, non sempre i fan delle celebrità sono di quest'opinione. Così, sotto il post dell'investigatore social Alessandro Rosica che riprende una foto postata da Belen con Elio alle Maldive, qualcuno avrebbe sottolineato: "Lei come la Hunziker. Paladine della libertà, del femminismo, e poi non sanno stare da sole. E ogni volta si professano innamorare e serene. Fino al prossimo grande amore. Se non sai bastarti, se non stai bene bene con te stesso, non starai mai bene con qualcuno". A queste parole ne avrebbero fatto seguito altre simili. La verità però resta che per ogni hater che non manca mai, per fortuna c'è chi riesce ad apprezzare i due personaggi televisivi in questione, come professioniste, ma anche come donne.

LEGGI ANCHE: Coppia in viaggio verso la Nuova Zelanda s'infuria con la compagnia aerea: "Cosa ci hanno costretto a fare"

Lascia un commento