La puntata di domani, sabato 11 novembre, di 'Terra amara' sarà ricca di emozioni, sia positive che negative, e lascerà anche spazio alla risata: scoprite cosa succederà con le nostre anticipazioni.
Finisce, oggi, un'altra settimana per 'Terra amara'. Nonostante ciò, il serial turco più famoso di sempre in Italia continuerà ad appassionare il pubblico anche nel corso del weekend. Come è noto, infatti, la soap opera ambientata a Çukurova, una famosa località situata nella Turchia meridionale, non si interrompe nel fine settimana. Anzi: il sabato e la domenica 'Terra amara' triplica il suo appuntamento. Nel corso delle due giornate, infatti, la puntata della soap opera dura quasi due ore e mezza, a fronte dei trentacinque minuti giornalieri.
Questo significa, naturalmente, che il fine settimana riserva ai telespettatori emozioni molto più forti e intense. Il sabato, ad esempio, la puntata va in onda dalle 14.10 fino alle 16.30, quando inizia 'Verissimo', amatissimo programma condotto da Silvia Toffanin. La domenica, invece, lo slot è differente: la puntata, infatti, va in onda dalle 21.20 fino, addirittura, a mezzanotte inoltrata. Prima di parlare di quello che accadrà nella puntata di domenica sera, però, dobbiamo parlare di ciò che accadrà domani. La puntata di domani sarà molto particolare per diversi motivi: prima di tutto, perché preparerà i telespettatori alle grandi sorprese di domenica. E, poi, perché sarà dato spazio, anche se per poco tempo, anche a personaggi solitamente secondari, 'alleggerendo' la tensione creata.
Terra amara: le anticipazioni della puntata tripla di domani, sabato 11 novembre
Iniziamo proprio con lo spazio dedicato alla risata. Uzum, dopo aver fatto lezioni di inglese, dimostrerà di conoscere la lingua, sfoggiando le sue doti. C'è, però, un problema: Gaffur, infatti, ruberà la sua radio. Uzum seguiva le lezioni di inglese proprio alla radio, e ora che Gaffur l'ha rubata non potrà più farlo. Riuscirà a riavere la radio? Nel frattempo, comunque, Saniye e Züleyha si recano alle baracche, dove visitano lavoratori e braccianti. Lì, Saniye si lascerà andare a una confessione su Sevda: la donna confesserà a Züleyha che Sevda è cambiata, e che adesso ha un'opinione diversa su di lei. Sarà un'opinione più positiva o più negativa? E come, questa frase, influenzerà le scelte di Züleyha? Questo lo scoprirete solo domani.

Intanto, Müjgan deciderà di fare un ultimatum all'amato Fikret. Nonostante i sentimenti che prova per lui, infatti, la dottoressa è stanca del suo comportamento e, soprattutto, dalla sua voglia di vendicarsi di Demir. A questo punto, allora, la donna gli dirà di scegliere tra l'amore che prova per lei e la sua voglia di vendicarsi. Come reagirà a questo ultimatum e, soprattutto, cosa succederà? Infine, comunque, Fekeli e Luftiye si avvicineranno sempre di più, ma qualcosa di molto grave accadrà a Fekeli, alla fine della puntata.
LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv, ultima puntata da brividi per Blanca: i numeri della sfida contro il Grande Fratello parlano chiaro