Trova buste di spazzatura ovunque nel corso del trasloco, e non è la cosa peggiore: una sfortunata tiktoker ha raccontato la sua prima esperienza in un appartamento a New York City, e non è delle migliori.
Traslocare può essere un'esperienza entusiasmante. È bello, infatti, trasferirsi in un altro posto, che può essere un altro quartiere, un'altra città o addirittura un altro Paese. Quest'esperienza ci entusiasma e ci rende felici perché, in questo modo, apriamo un nuovo capitolo della nostra vita. Inizieremo, infatti, qualcosa di nuovo, che ci porterà a un risultato importante, qualunque esso sia. Traslocare può, però, essere anche un'esperienza, almeno in parte, stressante e traumatica. Prima di tutto perché, come dice il famoso detto, "si sa quel che si lascia e non si sa quel che si trova", ma anche perché è oggettivamente impegnativo dover preparare tutto l'occorrente per il trasloco e, poi, doverlo trasportare nel nuovo appartamento, e poi riporlo al suo posto.
Per una tiktoker americana, però, l'esperienza del trasloco è stata molto più traumatica di quanto possiate pensare. Parliamo di Shanna Yeh, una famosa tiktoker proveniente dagli Stati Uniti, che si è trasferita da qualche tempo a New York. La donna ha raccontato ai suoi follower che la sua esperienza nella Grande Mela è iniziata in maniera a dir poco pessima. Appena arrivata nel suo appartamento, infatti, ha trovato qualcosa di decisamente sgradito.
Il trasloco di una tiktoker americana diventa un incubo: dalle buste di spazzatura ad altre brutte sorprese
Come si vede nell'immagine qui in basso, e nella video-testimonianza di Shanna Yeh, appena arrivata nella sua nuova casa, la donna ha trovato buste di spazzatura lungo tutto il corridoio del palazzo dove c'era anche il suo appartamento. E, poi, salendo le scale, ha visto queste buste anche sulle scale. Un'esperienza traumatica, ed era solo l'inizio. La tiktoker ha, infatti, raccontato di aver spostato tutte le buste di spazzatura, e di aver dovuto anche saltare tra una busta e l'altra, per arrivare alla porta di casa. Porta di casa che ha trovato chiusa!

Ha, dunque, telefonato alla società grazie alla quale ha trovato l'appartamento in affitto, ma gli addetti le hanno detto di non potersene occupare in quel momento. Fortunatamente, dopo un po' di tempo è arrivata la squadra delle pulizie, che ha portato via tutte le buste di spazzature e, servendosi di alcuni strumenti, hanno aperto la porta di casa. Appena arrivata a casa, Shanna ha trovato la cucina in condizioni orrende: c'era ancora il cibo consumato dagli inquilini precedenti, ed era tutto sporco. Insomma: è iniziato tutto malissimo.
@shannayeh like this cant be happening… nothing in new york is simply #movinginnyc #realityoflivinginnyc #streeteasy #nyc
Shanna ha deciso, dunque, di tornare a casa sua, e di rimandare il trasloco a un altro giorno. Fortunatamente, qualche giorno dopo la tiktoker è riuscita a traslocare, facendosi aiutare dall'impresa di traslochi, e ha potuto, finalmente, incominciare la sua vita nella Grande Mela.
LEGGI ANCHE>>>Ragazza italiana vive con una tortora domestica: "È il miglior pennuto del mondo, vi spiego perché"