Da una parte, il nuovo piano di Marina, e dall'altra, lo sviluppo della relazione tra Damiano e Viola: quello che succederà nel corso delle puntate di 'Un Posto al Sole', che vedrete la prossima settimana, sarà a dir poco sorprendente.
Negli ultimi tempi, per i fan di 'Un Posto al Sole', ogni settimana è ricca di sorprese diverse ed emozionanti. Eventi inaspettati e assolutamente importanti si verificano non solo per le due storie principali, e cioè quelle che riguardano, da una parte, personaggi come Damiano e Viola, e dall'altra, Roberto e Marina, ma anche per quanto riguarda le storie cosiddette 'secondarie'.
E, infatti, anche le puntate della prossima settimana dell'amatissimo show riserveranno sorprese inaspettate e grandi emozioni ai fan della serie tv partenopea. Oltre alle suddette trame, infatti, ci saranno sviluppi anche per quanto riguarda la storia di Samuel e Micaela, così come quella di Rossella e Riccardo. Scoprite tutti i dettagli nei paragrafi successivi!
Un Posto al Sole: le anticipazioni delle trame della prossima settimana
- Lunedì 13 novembre: Marina cerca vendetta, e non è più disposta ad accettare le richieste di Roberto Ferri. Per questo motivo, inizia ad attuare un piano diabolico. Micaela e Samuel continuano la loro relazione segreta, anche se non sono molto attenti a tenerla nascosta. Intanto, Damiano cerca di tutelare il figlio.
- Martedì 14 novembre: Eugenio è in crisi, e non sa se riuscirà mai a superare la delusione arrecatagli da Viola. Quest'ultima, intanto, si rifugia tra le braccia di Damiano, che cerca di consolarla e di starle vicino. Nel frattempo, Marina incontra Gabriella Sebillo, una donna misteriosa, che avrebbe un ruolo principale nel suo piano diabolico. Samuel cerca di farsi lasciare da Speranza, per poter stare con Micaela, e anche lui attua un piano segreto.
- Mercoledì 15 novembre: Micaela non è d'accordo con l'idea di Samuel. La donna ha, infatti, paura di impegnarsi seriamente, e rimprovera Nunzio per aver detto a Samuel di lasciare Speranza. Intanto, Rosa resta stupita dalla scelta di Damiano di stare vicino a Manuel, ora che lei è in ospedale. Eugenio continua, poi, a essere infuriato con Viola.

Le anticipazioni delle trame delle ultime due puntate della settimana
- Giovedì 16 novembre: L'incontro tra Marina e Gabriella non va come si aspetta la moglie di Roberto Ferri. Si può dire, insomma, che Marina avrà una delusione. Intanto, quest'ultimo escogita un piano che potrebbe essere migliore di quello di Marina. Riccardo si fa convincere da Rossella a compiere una decisione importante. Intanto, Eduardo cerca rifugio da una persona a lui molto cara.
- Venerdì 17 novembre: La settimana si concluderà con una nota positiva per Roberto e Marina. Questi ultimi, infatti, troveranno il modo di umiliare, in maniera intelligente, Lara davanti alle altre detenute. Nel frattempo, Alberto fa una scoperta incredibile, che riguarda Clara. Di cosa si tratta? Lo scoprirete la prossima settimana!
LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni 11 novembre: Paul ottiene ciò che vuole