Dimentica di essere in aereo e accende una sigaretta: quello che succede dopo è incredibile

Fumare una sigaretta non è sempre possibile, e sicuramente non lo si può fare in aereo: eppure, il protagonista del video che state per vedere se ne è dimenticato. Quello che succede dopo, però, è ancora più assurdo.

Quello del fumo è uno dei vizi più comuni e, allo stesso tempo, più pericolosi di tutti. I danni del fumo di sigaretta sono noti a tutti, e non si limitano soltanto alla possibilità dello sviluppo di un cancro ai polmoni. Tra i danni collegati al fumo del tabacco, nonché dalla respirazione di elementi presenti nell'involucro della sigaretta e, in generale, collegati alla combustione, c'è anche l'insorgere di malattie respiratorie, malattie cardiovascolari come l'infarto e l'aumento del rischio di trombosi.

A causa della pericolosità del fumo, e in seguito all'aumento della sensibilizzazione sui problemi collegati a quest'ultimo, il quadro normativo italiano si è evoluto negli ultimi decenni, e ha previsto un inasprimento del divieto di fumare e delle sanzioni collegate a quest'ultimo. Non si può, infatti, fumare nei luoghi pubblici al chiuso e, in alcuni casi, anche all'aperto. Non si può, poi, fumare negli ascensori, nei treni, e neanche negli aeroporti, se non in determinate aree fumatori. E, ovviamente, non si può fumare in aereo.

Dimentica di essere in aereo e accende una sigaretta: cosa succede dopo

In alcuni Paesi, come la Gran Bretagna, non si può nemmeno fumare nei luoghi pubblici all'aperto, se non in alcuni, determinati spazi per fumatori. Anche in Italia, presto, si potrebbe prevedere questa norma. In attesa, comunque, di un eventuale inasprimento delle sanzioni legate al fumo, vi parliamo di una situazione alquanto particolare, avvenuta all'interno di un aereo americano. Sul canale TikTok 'americanculture', è stato recentemente pubblicato un video alquanto particolare, che mostra una persona accendersi una sigaretta in aereo.

@americancult

What would you have done if you seen this? #fyp #fypシ #tiktok #foryou #trending #viral

♬ original sound - American Culture

"My guy forgot that he was on a plane", si legge sulla didascalia del video, e cioè "Il mio amico ha dimenticato di essere in un aereo". Ed è, in effetti, proprio quello che sembra guardando il video. Il protagonista del video si accende, all'improvviso, una sigaretta. Sembra quasi come se l'uomo non si renda conto di essere in un luogo pubblico, con altre persone, e, in particolare, in un aereo. Ma quello che succede dopo è ancora più assurdo: l'uomo, dopo un tiro di sigaretta, si addormenta, sempre con la sigaretta accesa. Si può vedere come l'uomo, a un certo punto, perda la coscienza e si addormenti, continuando a tenere la sigaretta. A un certo punto, però, un addetto lo sveglia e gli dice di spegnere la sigaretta.

aereo-accende-sigaretta-intelligenza
Un aereo al tramonto, realizzato con l'Intelligenza Artificiale.

La reazione dell'uomo è inaspettata, ma conferma quello che avevamo detto prima. L'uomo, infatti, chiede scusa, ed è visibilmente mortificato: è chiaro che avesse dimenticato di stare in un aereo, e che non avesse voluto, in realtà, arrecare disturbo ad altre persone. Per fortuna, comunque, l'uomo ha spento la sigaretta e il viaggio è continuato regolarmente.

LEGGI ANCHE>>>Riportano il cane a casa dall'asilo per animali e notano qualcosa di strano: "La macchia sulla coda"

Lascia un commento