Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 13 al 17 novembre: Matilde tra due fuochi, Vittorio o Tancredi?

Il Paradiso delle Signore, tutte le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 novembre: Matilde è tra due fuochi, quello di Vittorio e quello di Tancredi. Cosa farà?

Lunedì 13 novembre: Irene conosce Leonardo dopo diversi 'incontri' e Alfredo subito s'ingelosisce. Fiorenza vede Tancredi chiedendo lui di ricambiare il favore per l'aiuto nella questione Tessuti Colombo. Matteo non sa più come gestire Renato Mancino e Marcello si accorge che il fratellastro ha qualcosa che non va. Matilde aiuta i rivali, risolvendo un problema di riassortimento sorto al Paradiso. Vito fa una promessa importante a Maria perché intende riconquistarla.

Martedì 14 novembre: Maria è sempre più nel pallone dopo la proposta di Vito che pare essere intenzionato a restare a Milano, trovando un lavoro del tutto simile a quello che ha in Australia. La Puglisi riunisce tutta la sua famiglia per provare a sciogliere i suoi dubbi. Vittorio attende Leonardo in atelier per questioni professionali e Irene fa di tutto per non imbattersi in lui. Marcello vede che Matteo non ha più l'orologio prezioso dato lui da Adelaide e inizia a diventare ancora più sospettoso del fratellastro. Nel frattempo, a Galleria Moda Milano, Umberto e Tancredi parlano dell'affare da concludere con Fiorenza per la Tessuti Colombo e Flora sente tutto per sbaglio.

Mercoledì 15 novembre: Maria rivela di aver rimuginato sull'idea di seguire Vito in Australia, poi incontra lo strozzino che le rivolge più di qualche minaccia. Matteo non ci vede più e decide di parlare di Renato Mancino con Marcello nella speranza che lui possa aiutarlo: vedere la Puglisi sotto torchio l'ha spaventato. Barbieri va su tutte le furie con il Portelli che non gli ha rivelato prima il suo problema, ma decide lo stesso di dargli una mano. Alfredo è gelosissimo di Leonardo e durante una sfuriata finisce per dirgli che Irene è una Venere del Paradiso. Arrabbiatissimo è anche Tancredi che becca Vittorio e Matilde decisamente troppo vicini.

Il Paradiso delle Signore
Matteo Portelli de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni delle ultime puntate della settimana

Giovedì 16 novembre: Matteo è pronto a dare le dimissioni dall'atelier, dopo aver deluso Marcello per la questione dello strozzino. Matilde non sa come comportarsi: da un lato è consapevole del fatto che Tancredi ha ragione ad arrabbiarsi per la sua vicinanza a Vittorio, dall'altro deve scusarsi con il Conti per le offese giunte nei suoi confronti. Vito, intanto, sente delle parole circa la Fabbrica Colombo e gli viene in mente un'idea per restare a Milano con Maria. Contemporaneamente, al Circolo si sta per eleggere la nuova presidentessa tra Fiorenza e Flora.

Venerdì 17 novembre: Flora è contenta di aver vinto, ma allo stesso tempo è triste perché Umberto non sembra intenzionato in alcun modo a sposarla. Vito si professa pronto a rilevare la Tessuti Colombo, mentre Fiorenza è su tutte le furie per non essere diventata presidentessa e vuole raccontare del patto segreto fatto con Tancredi. La Gramini va al Paradiso in cerca di Vittorio.

LEGGI ANCHE: Massimo Giletti torna in Rai, ora è ufficiale: cosa gli affidano

Lascia un commento