Riportano il cane a casa dall'asilo per animali e notano qualcosa di strano: "La macchia sulla coda"

Una coppia americana è tornata a casa con il proprio cane, dopo averlo ritirato dall'asilo per animali, e ha notato una cosa strana. In particolare, i padroni hanno notato che il cane non aveva più la macchia bianca sulla sua coda. Ecco per quale motivo.

I cani sono i migliori amici dell'uomo. Questi animali, noti anche con il nome scientifico di 'canis lupus familiaris', sono diffusissimi in tutto il mondo, e sono tra gli animali o, forse, gli animali più fedeli che un uomo possa avere. Grazie alla loro intelligenza, e al modo in cui si approcciano con gli esseri umani, i cani vengono, spesso, trattati come fossero esseri umani.

C'è chi, infatti, compra loro dei vestiti, proprio come si fa con gli esseri umani, e chi compra loro dei gadget e degli accessori che ricordano proprio quelli di un essere umano. Ci sono, poi, dei servizi che riguardano i cani, i quali sono stati creati proprio sul modello di servizi simili dedicati agli esseri umani. All'estero, ma anche in Italia, sono molto diffusi gli asili per cani. Queste strutture sono state ideate per tutti i padroni i quali non riescono a dedicare tempo utile ai loro animali per soddisfare i loro bisogni principali, almeno da piccoli. In un asilo per animali, i cani fanno amicizia con altri cani e imparano attività fondamentali, in maniera simile ai bambini piccoli.

Due padroni tornano a casa con il loro cane e notano qualcosa di strano: cosa è successo all'asilo per animali

Per quanto siano delle strutture utilissime e importanti, talvolta anche negli asili per animali possono verificarsi eventi inaspettati e particolari. Questo è, ad esempio, il caso di una coppia di coniugi americani che, dopo aver riportato a casa il loro cane, Millie, hanno notato qualcosa che non andava. A pubblicare la videotestimonianza è stata la sorella della moglie della coppia, sulla sua pagina TikTok @soulereport. La donna ha mostrato come, a un certo punto, il marito della coppia si fosse accorto che qualcosa non andava.

@soulereport

🐾My sister picked up her dog from daycare and I can’t stop laughing. that’s not my dog! @Melloday275 #dog #doggiedaycare

♬ original sound - SouleReport

Dopo aver riportato il cane a casa, infatti, lui chiede alla moglie se fosse sicura che il cane che avevano preso fosse Millie. Prima di tutto, l'uomo ha notato che il naso del cane era diverso, e poi ha notato che la macchia bianca sulla coda era sparita. Il motivo, ovviamente, è che il cane che avevano preso dall'asilo, per quanto fosse molto simile a Millie, non era Millie! Successivamente, l'utente che ha pubblicato il video ha spiegato che la coppia è subito tornata indietro e ha ripreso Millie, e questa volta la vera Millie.

@soulereport

Replying to @user2362674697976

♬ original sound - SouleReport

La donna, in particolare, ha spiegato che sua sorella e il marito avevano preso Millie da poco tempo, e che è facile, in questo caso, confondersi. Inoltre, l'utente TikTok ha aggiunto che, almeno in parte, la colpa è stata proprio dei dipendenti dell'asilo per animali. In quell'asilo, infatti, i collari dei cani vengono presi e riposti in una stanza, e poi vengono riconsegnati al momento del ritiro. Per questo, uno degli addetti potrebbe aver confuso i due cani, e aver fatto indossare il collare di Millie a un altro cane. Per fortuna, come si può vedere dal video qui sopra, ora Millie sta bene ed è di nuovo insieme ai suoi padroni!

cane asilo per animali
Un uomo abbraccia il suo cane. (Immagine realizzata mediante l'Intelligenza Artificiale).

LEGGI ANCHE>>>"Vivo insieme ai lupi e non mi sono mai sentito meglio", la singolare storia di un ex soldato

Lascia un commento