'Tempesta d'Amore' continua, e nella prossima settimana emozionerà tutti gli spettatori con degli sviluppi imprevedibili: scoprite tutte le anticipazioni delle trame delle puntate dal 13 al 17 novembre.
Una settimana sta per concludersi, e un'altra settimana sta per ricominciare. Questo significa che ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni delle trame della settimana di 'Tempesta d'Amore'. Una settimana che si rivelerà davvero ricca di sorprese e di emozioni, come la soap opera tedesca ci ha saputo abituare nel corso di quasi diciotto anni di programmazione italiana.
La prossima settimana, Ariane tornerà prepotentemente in scena, nonostante sia ancora in galera. Poi, la storia tra Josie e Paul proseguirà, anche se in maniera imprevedibile. E ancora, ci saranno tanti altri sviluppi importanti nelle trame che riguardano i vari dipendenti dell'hotel Fürstenhof. Siete pronti a scoprire di cosa si tratterà? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per saperlo!
Tempesta d'Amore: le anticipazioni delle trame della terza settimana di novembre
Lunedì 13 novembre - Costanze fa una scoperta particolare: trova, infatti, per caso le rimanenze della torta di Josie, e, guardando i vari pezzi, scopre cosa c'è scritto sopra. Ariane, invece, viene ricoverata in ospedale d'urgenza, secondo i suoi piani. Nel momento in cui deve prendere l'antidoto, però, si distrae e questo le sfugge di mano.

Martedì 14 novembre - Christof intuisce i piani di Ariane, che è decisa a scappare dalla prigione. Intanto, Rafael decide di lasciare l'albergo. Prima di farlo, però, prende una banconota da dieci euro e scrive il suo numero di telefono: ma perché lo fa? Ebbene: perché confida che, in qualche modo, questa banconota arrivi all'amata Rosalie.
Mercoledì 15 novembre - Michael rischia grosso: Ariane, infatti, inizia a minacciarlo con il taser elettrico. La situazione si fa ancora più particolare quando arriva Carolin: la criminale, infatti, prende la dottoressa in ostaggio, e in questo modo fugge dall'ospedale. La ritroveranno? Cosa succederà adesso?
Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana
Giovedì 16 novembre - Erik ha un grande timore: e, cioè, che gli agenti delle Forze dell'Ordine pensino che lui ha fatto fuggire Ariane, considerati i trascorsi tra i due. L'uomo confida le sue paure a Josie, aggiungendo di aver portato la Bibbia in prigione ad Ariane. Notata la preoccupazione della figlia, le giura di non sapere niente dell'evasione e di non avere assolutamente niente a che fare con quest'ultima.
Venerdì 17 novembre - Michael tenta tutto il possibile per salvare Carolin. Per questo motivo, entra nella baita con forza, e cerca di salvare Carolin. Ariane, però, riesce a sorprenderlo e lo minaccia di nuovo con il taser. A questo punto, Michael fa una proposta inaspettata ad Ariane: le chiede di prendere lui in ostaggio, lasciando libera Carolin. Cosa risponderà Ariane? Lo scoprirete solo guardando la puntata: continuate, comunque, a seguire le nostre anticipazioni di 'Tempesta d'Amore'!
LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fekeli assomiglia a un altro famosissimo attore di soap opera: ecco chi