Fekeli preoccupa tutti, dopo quello che è successo durante l'incontro con Fikret nel covo di quest'ultimo: scoprite cosa succederà nella puntata di domani di 'Terra amara', domenica 12 novembre, con le nostre anticipazioni.
Domani sera, domenica 12 novembre 2023, ci sarà il nuovo appuntamento serale con 'Terra amara'. Come tutti saprete, infatti, dalla settimana scorsa, l'amatissima soap opera turca va in onda anche nella prima serata della domenica. Il serial turco ha, infatti, preso il posto di 'Caduta Libera - I migliori', programma condotto da Gerry Scotti che si è concluso due settimane fa. In questo modo, i fan di 'Terra amara' non hanno nemmeno un giorno di pausa dalla visione della soap: quest'ultima viene, infatti, trasmessa proprio ogni giorno.
Come sempre, le puntate del weekend, sia di oggi pomeriggio che di domani sera, saranno più lunghe del solito. Per questo motivo, accadranno tantissime cose. In particolare, oggi pomeriggio la storia che riguarda la vendetta di Fikret nei confronti di Demir avrà uno sviluppo importante. Come ricordiamo, con l'arrivo del personaggio di Luftiye, la zia di Fikret, si sono scoperte delle cose importanti sulla relazione tra la madre di Fikret, Safiye, e il padre di quest'ultimo e di Demir, Adnan Yaman. Ad esempio, che la donna non è stata abusata da lui e che, anzi, la relazione tra i due era una storia d'amore. Nonostante ciò, però, Fikret sembrerà ancora intenzionato a vendicarsi, nonostante Fekeli e Müjgan cercheranno di fare di tutto per non fargli consumare la vendetta.
Terra amara, le anticipazioni della puntata serale di domani: Fekeli rischia grosso
La puntata di oggi, sabato 11 novembre 2023, terminerà con una bruttissima sorpresa. Demir, infatti, scoprirà che l'autore di un attentato nei confronti della sua azienda è stato Fikret, e la voce della scoperta dell'attentato arriverà anche a Fekeli. Per questo, Fekeli andrà nel covo di Fikret, insieme a Luftiye, e lì scoprirà che è stato proprio Fikret l'autore dell'attentato. Per questo motivo, il povero Fekeli verrà colpito da un infarto sotto gli occhi di Luftiye. La donna chiamerà i soccorsi, e l'uomo verrà ricoverato. Sfortunatamente, però, nonostante i soccorsi, l'uomo sarà in pericolo di vita. Verrà, infatti, ricoverato in terapia intensiva.

Tutti si preoccuperanno per la salute di Fekeli, e in primis Müjgan. La donna assisterà Luftiye, con la quale ha stretto un bel rapporto, e cercherà di aiutare in tutti i modi il povero Fekeli. Luftiye, intanto, sarà informata da Sermin e Fusun delle sofferenze che ha patito Züleyha. Müjgan non sarà, invece, per nulla clemente nei confronti di Fikret. Nonostante i suoi sentimenti nei confronti dell'uomo, infatti, non accetterà il fatto che, per il suo attentato, il povero zio Fekeli abbia avuto un infarto. Per questo, vieterà rigorosamente a Fikret di essere presente in ospedale. Fikret, però, vorrebbe stare vicino allo zio, anche perché si sente in colpa per quanto accaduto. Cosa succederà? Lo scoprirete nella puntata di domani.
LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fekeli assomiglia a un altro famosissimo attore di soap opera: ecco chi