Belén Rodriguez si trova alle Maldive con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. In maniera del tutto inaspettata, la showgirl argentina ha fatto un annuncio che dimostra come i due abbiano bruciato le tappe.
Il 2023 si sta per chiudere e, per quanto non sia paragonabile al 2022, nel mondo del gossip italiano non sono mancati i colpi di scena. È finita tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni e si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi irreparabile tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Un'altra storia che è finita per la terza volta nel giro di qualche anno è quella tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. I due erano tornati insieme tra fine 2021 e inizio 2022, ma hanno ufficializzato la rottura pochi mesi fa.
Stefano De Martino cerca di stare lontano dagli obiettivi dei paparazzi e dal chiacchiericcio, mentre Belén fa l'esatto opposto. L'ex conduttrice de 'Le Iene' sta frequentando Elio Lorenzoni, imprenditore che conosce da oltre dieci anni. Dopo l'addio a De Martino, pare proprio che abbia ritrovato la felicità tra le sue braccia. Dopo la mancata conferma a 'Le Iene' e 'Tu Si Que Vales', la modella argentina sta facendo parlare di sé per la sua vita sentimentale come non succedeva da tempo. In settimana aveva annunciato la partenza per un viaggio alle Maldive proprio con Elio. Nessuno, però, poteva prevedere il colpo di scena successo quando in Italia erano da poco passate le 15 di domenica 12 novembre.
Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni bruciano le tappe
Prima di parlarvi dell'annuncio, ricordiamo una cosa: Belén è rimasta incinta di Antonino Spinalbese poche settimane dopo averlo conosciuto. Luna Marì, nata nel 2021, è la sua secondogenita ed è nata circa un anno dopo il primo appuntamento tra i suoi genitori. Insomma, la modella argentina, quando è presa da un uomo, brucia le tappe senza problemi. Elio Lorenzoni non è un'eccezione. In un post condiviso pochi minuti fa, ha mostrato un anello e ha scritto "sì". È un evidente annuncio di una proposta di matrimonio accettata. Ecco la foto dell'anello (costosissimo) ricevuto dal suo nuovo fidanzato:

Il viaggio alle Maldive doveva rafforzare l'amore tra i due ma pochi si aspettavano che sarebbe culminato con una proposta di matrimonio. Chiaramente si attendono ulteriori chiarimenti da parte della Rodriguez, ma i dubbi sono pochi. Nel 2024, Belén ed Elio si giureranno amore eterno. D'altronde si conoscono da oltre dieci anni e ora che sono ufficialmente fidanzati, hanno deciso che fosse il caso di mettere su famiglia. Se questo vuol dire felicità per Belén, siamo altrettanto felici per lei. D'altronde con De Martino ci ha provato per ben due volte dopo il primo addio, ma i risultati non sono stati buoni. Il suo 'per sempre' sarà Elio Lorenzoni? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, amara vendetta di Stefano De Martino? Con chi è stato ieri sera a Milano