Contadino dà del latte al cucciolo di mucca, quello che succede dopo è esilarante

Un video è diventato virale sui social: un cucciolo di mucca riceve un secchio di latte dal contadino. La sua reazione è esilarante e in pochi secondi succede... un po' di tutto.

È altamente probabile che anche a te che stai leggendo sia stato chiesto con l'inganno: "Cosa beve la mucca?". Solitamente, venivano fatte quattro o cinque domande la cui risposta era "bianco" ("di che colore sono le nuvole?" ad esempio), per poi ricevere la domanda su cosa beva una mucca. La risposta è che gli esemplari adulti non bevono latte ma solo acqua. E ne bevono tanta, poiché la bevanda bianca sopracitata è composta per l'87% di acqua. Quando sono al pascolo, mangiano erba verde e fresca; d'inverno i contadini danno loro fieno, foraggio e vari alimenti nutrienti per permetterle di produrre latte.

Una mucca da latte consuma anche 200 litri d'acqua al giorno.
Una mucca da latte consuma anche 200 litri d'acqua al giorno.

È stato stimato che una vacca da latte adulta beva duecento litri d'acqua al giorno, molto più rispetto ai cinquanta di un bovino da carne. Anche i cavalli adulti di grosse dimensioni possono arrivare a ingerire 50 litri d'acqua alg iorno; seguono i maiali adulti con 20 e le pecore con 10. Insomma, i cosiddetti animali da soma hanno bisogno di quantità di acqua giornaliere ben superiori a quelle di un essere umano. Un video è diventato virale su TikTok e mostra un cucciolo di mucca bere del latte... a modo suo.

Il cucciolo di mucca beve il latte... a modo suo

Il video mostra Chug, un esemplare di mucca dipoche settimane di vita. 'Chug' è anche un verbo inglese che vuol dire 'scolarsi' dei liquidi. L'animale, che soffriva di problemi respiratori, apparentemente riceveva il latte dal contadino che lo ha allevato e non da sua madre. Nel video, l'uomo gli allunga un piccolo secchio con alcuni litri di bevanda. L'animale non esita neppure un istante e inserisce la sua faccia all'interno del recipiente, fino all'occhio. Il filmato è davvero esilarante:

@pubity

Chug has since passed, but he will forever be remembered 🙏🐮 #Pubity (Genaro Garcia Jr via @ViralHog)

♬ original sound - Pubity

La cattiva notizia è che la mucca è a venuta a mancare qualche giorno dopo a causa dei problemi respiratori di cui soffriva. Non a caso, l'autore del video specifica che "da quando è stato registrato il video, Chug non c'è più". A ricordarlo per sempre è questo filmato che mostra il modo parecchio singolare con cui beve il latte, immergendo la sua faccia - letteralmente - nel secchio. Nei commenti, più di un utente sostiene che abbia sofferto di un'infezione alle vie respiratorie che si è rivelata fatale. Una brutta notizia, ma a suo modo Chug vivrà in eterno grazie a questo filmato.

LEGGI ANCHE: Mamma vegana disperata: "Nessuno verrà al compleanno di mio figlio", la colpa è della torta

Lascia un commento