Lea 2, anticipazioni domenica 12 novembre: Lea e Arturo sembrano felici, ma qualcosa va storto

Lea 2, ecco tutte le anticipazioni della prima puntata, in onda oggi, domenica 12 novembre: Lea e Arturo appaiono felici, ma qualcosa minaccia il loro status di famiglia

A partire da oggi, domenica 12 novembre tornerà su Rai 1 la fiction Lea, in prima serata, con una serie di appuntamenti davvero ricchi di suspense. Al centro ci sarà ancora una volta l'abilissima attrice Anna Valle, nei panni dell'infermiera Lea Castelli. Quest'ultima, in base alle anticipazioni del primo episodio intitolato Bugie potrà finalmente vivere la sua lovestory con Arturo (conosciuto ormai da tempo, dato che la seconda stagione del prodotto audiovisivo è ambientata tre anni dopo rispetto alla prima).

Se da un lato Lea è felice con Arturo, dall'altro si troverà a risolvere un problema che riguarda Martina, la figlia di lui con la quale si è da poco ricongiunta. Quest'ultima si trova al centro di un'indagine a causa di un incidente, pertanto la Castelli nutrirà alcuni dubbi e perplessità in merito alla sua implicazione nel caso. Nonostante l'intoppo in questione e il fatto che il Minerva sia spesso a Londra - o comunque lontano da Ferrara, per via della sua importante carriera musicale, la stabilità della nuova famiglia dell'infermiera solo per il momento non sembra essere intaccata. Resta infatti da capire come evolve invece la storia di Marco (Giorgio Pasotti).

Lea 2, anticipazioni della puntata di oggi: Marco è in crisi con Anna e viene invitato a cena da un'altra

Se tra Arturo e Lea apparentemente va tutto bene, non si può dire lo stesso della situazione che c'è tra Marco e Anna. I due con immense difficoltà provano a gestire l'affidamento condiviso della figlia Gioia. A rendere ancora più spinosa la questione è la presenza di un nuovo compagno per la donna della coppia, ovvero Nicola. Il primo episodio, dunque, sarà di assestamento e riapertura di filoni della passata stagione.

Per ciò che concerne il secondo episodio della serata - Verità, Marco sarà invitato ad uscire da Valeria che intende conoscerlo meglio. Nel frattempo, in ospedale, i pediatri devono occuparsi di Filippo, un bambino che pare trovarsi di fronte a un'intossicazione alimentare (o almeno, tutti i sintomi suggerirebbero quello). Martina prosegue a messaggiare con un mittente anonimo, mentre Lea si fa sempre più dubbiosa sul suo conto. Non crede alle parole della ragazzina in merito alla sera dell'incidente. Che questo potrà compromettere il rapporto dell'infermiera con Alberto?

Lea 2
Al centro Lea, interpretata da Anna Valle

Intanto l'indagine prosegue con la polizia che, in seguito a varie ipotesi, è sempre più convinta che ad aver provocato il brutto incidente sia stata Sofia, babysitter di Camilla. La donna, infatti, invece di scarcerarsi continua a rispondere in maniera equivoca e contraddittoria, facendo in qualche modo il gioco delle forze dell'ordine e rendendo difficile comprendere quale sia la verità.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, l'affondo velenosissimo arriva dalla figlia Cora: "Sembri una ragazzina, ma..."

Lascia un commento