Se vi piace 'Lea', amatissima fiction Rai, e vi piace il personaggio interpretato da Primo Reggiani, c'è un film perfetto per voi su Prime Video. Ecco di cosa si tratta e perché potrebbe piacervi.
La settimana scorsa è terminata la seconda stagione di 'Cuori', amatissima fiction Rai, ambientata a Torino, negli anni Sessanta, e in particolare nell'ospedale Le Molinette. Terminata la fiction che vede protagonisti Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari, sta per iniziare la seconda stagione di un'altra fiction altrettanto amata, e anch'essa ambientata in un ospedale italiano. Parliamo di 'Lea', serie che vede protagonista Anna Valle, nei panni di un'infermiera pediatrica dell'ospedale di Ferrara. Il suo nome è, per l'appunto, Lea Castelli, e la storia narra la sua vita, professionale e personale, dopo un periodo di assenza dovuta alla morte del figlio.
La seconda stagione andrà in onda per quattro settimane, e avrà un sottotitolo differente dalla prima stagione. Il titolo, infatti, sarà 'Lea - I nostri figli', diversamente da 'Lea - Un nuovo giorno'. La serie ha debuttato l'anno scorso, e ha ottenuto un buon successo. Per questo motivo, le avventure di Lea Castelli continueranno in questa interessante seconda stagione. Tra gli altri personaggi, che fanno parte del cast della serie Rai, ci sono anche Marco Colomba, interpretato da Giorgio Pasotti, e Pietro Verna, interpretato da Primo Reggiani.
Lea 2: se vi piacciono la serie e il personaggio di Primo Reggiani, guardate questo film su Prime Video
Se vi piace il personaggio di Pietro Verna, giovane medico e collega del primario del reparto di chirurgia pediatrica, interpretato da Pasotti, abbiamo un consiglio per voi. Su Prime Video c'è, infatti, 'Lovers - Piccolo film sull'amore', che vede tra i protagonisti anche Primo Reggiani. Reggiani, attore romano nato il 5 novembre 1983, ha debuttato in tv nel lontano 1996, con il film tv 'Favola', e al cinema nel 1998, con il film di Marco Risi 'L'ultimo capodanno', e ha dimostrato spesso il suo talento, immedesimandosi in ruoli diversi e sempre interessanti. In 'Lovers', film scritto e diretto da Matteo Vicino, Reggiani interpreta Andrea.

Questo film è perfetto per gli inguaribili romantici: racconta, infatti, quattro storie diverse, da quattro punti di vista diversi, e tutte storie che vedono come argomento principale l'amore. I quattro attori principali, e cioè Margherita Mannino, Luca Nucera, Antonietta Bello e lo stesso Primo Reggiani interpretano quattro personaggi diversi, ciascuno per ogni storia. L'unica cosa che resta uguale è la città, Bologna. I racconti sono tutti emozionanti e interessanti, e siamo sicuri che vi piaceranno. Potete vedere il film sulla piattaforma streaming Prime Video, e può essere un'ottima idea vederlo proprio oggi pomeriggio, in attesa della prima puntata di 'Lea 2'!
LEGGI ANCHE>>>Rai Fiction, la classifica delle serie più viste della stagione: dopo Imma Tataranni c'è un titolo che sorprende