Pilar Fogliati, arriva l'annuncio più atteso dai fan: quando la rivedremo

Pilar Fogliati, celebre regista e attrice italiana, conosciuta anche per la sua interpretazione nella fiction Rai 'Cuori', ha appena fatto un annuncio attesissimo dai fan: ecco di cosa si tratta.

Tra le attrici italiane più famose dell'ultima generazione, c'è sicuramente Pilar Fogliati. L'attrice, nata ad Alessandria il 28 dicembre 1992, è cresciuta a Mentana, un comune nella città metropolitana di Roma. Pilar ha debuttato sul piccolo schermo poco più che ventenne, facendo una comparsa in una puntata della celebre fiction italiana 'Che dio ci aiuti'. Il suo debutto al cinema, invece, è arrivato due anni dopo, con il film 'Forever Young' di Fausto Brizzi. Da quel momento, l'attrice ha preso parte ad alcuni dei più noti film italiani degli ultimi anni, oltre che in diverse fiction Rai, come 'Un passo dal cielo'. Inoltre, Pilar ha esordito quest'anno anche come regista, con il film 'Romantiche', uscito nel 2023.

Probabilmente, la fiction più famosa nella quale ha recitato come protagonista, almeno per ora, è 'Cuori'. La serie Tv ambientata nell'ospedale Le Molinette di Torino ha riscosso un enorme successo nella prima stagione. Successo che è stato bissato con la seconda stagione, andata in onda fino alla scorsa settimana. In attesa della terza stagione, che non è stata ancora annunciata, l'attrice ha appena annunciato il ritorno di un'altra famosissima serie che la vede protagonista.

Pilar Fogliati: arriva l'annuncio più atteso dai fan delle serie tv

Parliamo di 'Odio il Natale', serie Netflix ispirata alla serie norvegese 'Natale con uno sconosciuto' ambientata a Chioggia, comune della città metropolitana di Venezia. La prima stagione di questa amatissima serie è stata pubblicata sulla nota piattaforma streaming l'anno scorso, a partire dal 7 dicembre 2022. A distanza di un anno esatto, uscirà anche la seconda stagione. Poco fa, in effetti, è stato pubblicato un post sulla pagina Instagram di Pilar, oltre che sulla pagina ufficiale di Netflix Italia, in cui la data d'uscita della serie è stata ufficializzata.

pilar-fogliati-netflix-odio-il-natale-cuori
Il post di Pilar Fogliati con l'annuncio sulla data di uscita della seconda stagione di 'Odio il Natale'.

La seconda stagione della serie era attesissima: per non fare spoiler sulla serie, che l'anno scorso ha conquistato migliaia di fan, vi diciamo soltanto che la puntata finale della prima stagione è terminata con un finale decisamente aperto, che necessitava di una continuazione. Continuazione che arriverà a partire dal 7 dicembre 2023. Tra le novità di questa stagione, c'è anche l'arrivo di diversi personaggi, di cui uno sarà interpretato da Pierpaolo Spollon e un altro da Matteo Martari, collega di Pilar nella serie 'Cuori'. Per altre informazioni, abbiamo parlato in maniera più approfondita di questa serie in questo articolo.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello e Mahmood omaggiano Whoopi Goldberg nel giorno del suo 68esimo compleanno, lei reagisce così

Lascia un commento