Rafael prova per l'ultima volta a conquistare Rosalie, in una modalità alquanto particolare, mentre Christof ha un'intuizione importante: ecco le anticipazioni della puntata di domani, martedì 14 novembre 2023, di 'Tempesta d'amore'.
Ricomincia una nuova settimana per i fan di 'Tempesta d'amore'. La serie tedesca torna, come ogni giorno, alle 19.50 su Rete 4. In effetti, per questa soap opera non c'è mai, in realtà, una pausa: la serie viene trasmessa ogni sera, dal lunedì alla domenica. A differenza, però, da altre soap come 'Terra amara', la serie non ha una collocazione differente a seconda della giornata, né ci sono degli episodi più lunghi in determinate giornate. Per la soap turca, infatti, il sabato e la domenica vengono trasmessi, su Canale 5, degli episodi più lunghi. E, in particolare, ogni domenica, a partire dalla scorsa settimana, viene trasmessa una puntata dalle 21.20 a 0.20.
Con 'Tempesta d'amore', invece, la situazione è diversa. La soap tedesca, che viene trasmessa sulle reti Mediaset dal 2005, ha sempre la stessa collocazione, e ha sempre la stessa durata. Questa 'continuità' è parecchio apprezzata dai telespettatori, che continuano a seguire la serie in onda su Rete 4. A proposito della serie, in questo momento le trame si stanno facendo sempre più complesse e interessanti. Non solo per i protagonisti principali della stagione, e cioè Josie e Paul, ma anche per altri personaggi. Scoprite cosa succederà domani con le nostre anticipazioni!
Tempesta d'amore, le anticipazioni della puntata di domani 14 novembre: Rafael prova a conquistare Rosalie per l'ultima volta
È arrivato il momento per Rafael di lasciare l'hotel Fürstenhof. Quest'ultimo, però, non vuole andarsene senza aver provato, per l'ultima volta, a conquistare la donna di cui si è innamorato: Rosalie. Per questo motivo, prende una banconota da 10 euro e scrive il suo numero di telefono su quest'ultima. Il suo obiettivo o, meglio, la sua speranza è quella che la banconota venga recapitata a Rosalie, prima o poi. Almeno all'inizio, però, Rafael non riesce nel suo obiettivo: la banconota arriva a qualcun altro. Per scoprire di chi si tratta, però, dovrete continuare a vedere le puntate della serie.

Intanto, nella puntata di domani verranno gettate le basi per quello che accadrà nel corso della settimana. Christof, infatti, avrà un'importante intuizione: capirà che Ariane ha intenzione di scappare dal carcere. Questa cosa lo allarmerà, e l'uomo cercherà in tutti i modi di evitarlo. Ci riuscirà? E ha ragione l'uomo? Ariane ha davvero intenzione di scappare? E in che modo? Intanto, la storia segreta tra Josie e Paul continua, anche se i problemi sono sempre più grandi. Riusciranno i due a vivere, finalmente, il loro amore alla luce del sole?
LEGGI ANCHE>>>Terra amara, anticipazioni domani 14 novembre: Müjgan si arrabbia proprio con lei