Terra amara, anticipazioni domani 14 novembre: Müjgan si arrabbia proprio con lei

Scoprite cosa succederà domani, martedì 14 novembre, ai protagonisti della serie 'Terra amara', con le nostre anticipazioni quotidiane. Tra Müjgan e Züleyha ci sarà di nuovo un battibecco: ecco per quale motivo. 

La puntata serale di 'Terra amara' è finita da dodici ore circa, ma fra poco sarà possibile vedere il seguito su Canale 5. Come è noto, infatti, il giorno dopo la programmazione serale, la famosa soap opera turca ritorna a essere trasmesso nella fascia oraria classica, e cioè quella del daytime. In effetti, la celebre serie televisiva non va mai in pausa: viene trasmesso, infatti, almeno un episodio ogni giorno. Il motivo, come si può immaginare, riguarda il successo ottenuto dall'amatissima soap opera turca: molti telespettatori italiani, infatti, amano le avventure degli abitanti di Çukurova, località realmente esistente in Turchia.

Dimostra quanto appena detto il successo raggiunto dalla soap opera ogni giorno: i dati quotidiani degli ascolti tv, infatti, sono molto favorevoli e, spesso, vedono la serie primeggiare, o, comunque, trovarsi in ottima posizione. Anche la collocazione della domenica sera è stata fortunata: per le prime due settimane, infatti, 'Terra amara' è stato il secondo programma più visto della domenica sera. Ma, adesso, è ricominciata la settimana e, dunque, possiamo ricominciare con le nostre anticipazioni quotidiane dell'amata serie tv. Scoprite con noi cosa succederà nella puntata di domani, martedì 14 novembre.

Terra amara, le anticipazioni della puntata di domani: Züleyha viene accusata

Iniziamo con le nostre anticipazioni quotidiane di 'Terra amara'. Tornano i battibecchi tra Müjgan e Züleyha, che sono stati una costante delle prime stagioni della soap, quando Yilmaz era ancora vivo. In particolare, il medico accusa la nuova matrona della villa di Çukurova di non essere capace di gestire i suoi servitori e, dunque, di non saper svolgere il suo ruolo di padrona della tenuta. Müjgan, in particolare, ha sorpreso Gaffur mentre si faceva il bagno proprio a casa sua, e non ha, naturalmente, apprezzato quanto successo. Nel frattempo, tra Gülten e il fratello Gaffur continuano a esserci problemi: la donna, pertanto, ne parla a Fadik, dicendo di non riuscire più a sopportare i comportamenti di quest'ultimo.

fadik-anticipazioni-terra-amara-tv
Fadik, interpretata da Polen Emre.

Inoltre, Gülten rivela a Fadik che Gaffur ha deciso di impegnare l'atto di proprietà del terreno. La conversazione tra le due donne sarà spiata da un'altra persona: una persona che proprio non avrebbe dovuto conoscere quest'ultima informazione. Ma di chi parliamo? E perché si tratta della persona sbagliata al momento sbagliato? Questo potrete saperlo solo nella puntata di domani del serial televisivo turco più amato d'Italia. Intanto, vi consigliamo di continuare a seguire le nostre anticipazioni delle puntate di 'Terra amara', per sapere cosa succederà in futuro ai cittadini di Çukurova. Vi preannunciamo che stanno per succedere tante cose importanti!

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 14 novembre: l'importante decisione sul destino di Maria

Lascia un commento