Scoprite le anticipazioni della puntata di domani, martedì 14 novembre, della soap opera partenopea 'Un Posto al Sole': Marina Giordano ha un piano per liberarsi per sempre di Lara, ma questo non va secondo i suoi piani. Intanto, Eugenio passa un momento difficile. Ecco cosa succederà ai protagonisti della serie di Rai 3.
Inizia, oggi, la terza settimana del mese di novembre. Allo stesso modo, inizia oggi una nuova settimana per la soap opera più longeva della storia della televisione italiana. Parliamo di 'Un Posto al Sole', famosissima serie partenopea in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3. La soap è in onda dal 21 ottobre 1996 e, cioè, da ben ventisette anni: ventisette anni in cui le avventure dei residenti di Palazzo Palladini e dei loro conoscenti sono seguite con passione dai telespettatori.
Alcuni personaggi sono rimasti nel cast per anni e ci sono ancora, mentre altri sono arrivati recentemente: in ogni caso, però, viene dato lo stesso spazio e la stessa profondità di caratterizzazione a tutti. È per questo motivo che gran parte delle trame, se non tutte le trame, delle puntate della soap sono seguite con la stessa passione e lo stesso interesse, e non solo quelle principali. Un esempio chiaro di quanto appena detto può essere riscontrato nelle anticipazioni della puntata di domani, martedì 14 novembre: scoprite, dunque, con noi cosa succederà ai residenti di Palazzo Palladini.
Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani, martedì 14 novembre. Per Marina non va tutto liscio, mentre Eugenio soffre per la separazione da Viola
Iniziamo con Marina Giordano, una delle protagoniste assolute della soap opera. Il personaggio interpretato da Nina Soldano avrà una grande delusione, nel momento in cui parlerà con la misteriosa Gabriella Sebillo. Come sapete, la moglie di Roberto Ferri ha intenzione di liberarsi per sempre di Lara Martinelli e, per questo, ha contattato questo misterioso personaggio. La donna, però, resta delusa dall'incontro con Sebillo che, almeno all'inizio, non va come deve andare. Intanto, Lara non vede l'ora di uscire dal carcere.

Eugenio, nel frattempo, soffre le pene d'amore per Viola, e sembra non essere capace di superare il problema che sta affrontando. Nel frattempo, Viola cerca il supporto di Damiano che, nonostante quanto accaduto nei giorni precedenti, cerca in tutti i modi di aiutarla. Samuel continua la sua storia segreta con Micaela, ma ha tutte le intenzioni di lasciare Speranza, perché ha capito di essere innamorato di Micaela. A questo punto, mette in atto un piano con l'obiettivo di farsi lasciare da Speranza. Ci riuscirà? E come reagirà Micaela alla sua decisione? Lo scoprirete solo continuando a guardare le puntate della soap opera partenopea!
LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni martedì 14 novembre: l'ultimo tentativo di Rafael