Viva Rai 2, Fiorello e Mahmood omaggiano Whoopi Goldberg nel giorno del suo 68esimo compleanno, lei reagisce così

Questa mattina a Viva Rai 2, Fiorello e Mahmood hanno fatto un omaggio all'attrice Whoopi Goldberg per il suo 68esimo compleanno: ecco come ha reagito lei

Whoopi Goldberg, nata il 13 novembre 1955, è una figura iconica e poliedrica nel mondo dello spettacolo. Attrice, comica, conduttrice televisiva e attivista, lascia sempre un'impronta indelebile nel panorama artistico e sociale. La sua carriera è contraddistinta da una versatilità straordinaria. Ha interpretato una vasta gamma di ruoli in film che spaziano da commedie ad alto tasso di risate a drammi toccanti. È stata la prima donna afroamericana a vincere un Premio Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista per il suo ruolo in "Ghost - Fantasma", dimostrando il suo talento e la sua capacità di eccellere in ruoli drammatici.

La sua versatilità si estende anche al mondo della televisione, dove è diventata una presenza familiare negli Stati Uniti grazie alla sua partecipazione allo show "The View". La sua abilità nel discutere apertamente di temi controversi e la sua franchezza sono diventati tratti distintivi del suo approccio alla comunicazione. Whoopi Goldberg è nota anche per il suo talento comico nel mondo delle stand-up comedy.

Oltre al suo lavoro nell'intrattenimento, Whoopi ha anche abbracciato il ruolo di attivista sociale. Si impegna in numerose cause, inclusi i diritti civili, la lotta contro l'AIDS e la promozione dell'uguaglianza. La sua voce forte ha contribuito a sensibilizzare il pubblico su questioni cruciali. Insomma, la Goldberg è molto più di una celebrità di successo. È una persona umile e al tempo stesso una pioniera che ha aperto la strada per molte persone, dimostrando che il talento e la passione possono superare tutte le barriere. Questo lo sa anche Fiorello che ha scelto Viva Rai 2 come sede per onorarla.

All'omaggio di Fiorello e Mahmood a Viva Rai 2, Whoopi Goldberg reagisce così

Stamattina ospite di Viva Rai 2, il morning show mattutino timonato da Fiorello da un glass box al Foro Italico (e trasmesso su Rai 2 a partire dalle 7:15), il cantante Mahmood. Quest'ultimo ha presentato e cantato il suo nuovo singolo Cocktail d'amore, riappacificandosi anche con Cristiano Malgioglio. Proprio con lui, infatti, vi era stato un piccolo litigio dovuto al titolo del brano, perfettamente identico a uno di quelli del giurato di Tale e Quale Show. Tuttavia Alessandro e Rosario hanno anche cantato altro. In occasione del 68esimo compleanno di Whoopi Goldberg si sono esibiti - vestiti da suore, in una versione particolare di I Will Follow Him, celebre canzone del film di cui l'attrice che oggi spegne le candeline è protagonista: "Sister Act".

Whoopi Goldberg si è imbattuta dunque nel video di Fiorello e Mahmood - chissà, forse direttamente da RaiPlay, canale web della Rai (oppure è probabile che si trovi in Italia per girare qualche film), e non ha potuto fare a meno di ringraziare i due in una Instagram Story. "Thank you Mahmood e Fiorello", scrive in sovra-impressione all'immagine di Alessandro vestito da suora e intento a cantare.

Viva Rai 2
Fonte: Instagram Whoopi Goldberg

LEGGI ANCHE: "Entrare nelle catacombe proibite di Parigi? Ti spiego perché non dovresti mai farlo"

Lascia un commento