Ballando con le Stelle, la presentatrice Milly Carlucci si esprime in merito alla 'rissa sfiorata' che ha avuto luogo tra i concorrenti Teo Mammucari e Antonio Caprarica: le sue parole
"Ballando con le Stelle" è uno dei programmi televisivi italiani più amati e longevi, dedicato all'arte della danza e all'intrattenimento. In onda dal 2005, il format ha conquistato il pubblico con la sua formula coinvolgente, che combina l'eleganza della danza con il glamour delle performance e la suspense delle eliminazioni settimanali. Il cuore pulsante del talent show è la competizione tra celebrità, ciascuna delle quali viene abbinata a un ballerino professionista. Queste coppie si sfidano settimana dopo settimana, esplorando una vasta gamma di stili di danza, dal tango alla salsa, dal valzer al cha-cha-cha. La gara è guidata da giudici, tra cui spiccano personalità come quella di Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, che valutano le performance sulla base di tecnica, stile e interpretazione.

Purtroppo, proprio i voti che i giudici danno possono far nascere delle discussioni nel dietro le quinte. In particolare, sabato scorso c'è stata una tensione tra i due concorrenti Teo Mammucari e Antonio Caprarica che avrebbero utilizzato parole un po' forti. Il conduttore avrebbe definito il giornalista un molosso e quest'ultimo, per tutta risposta, avrebbe dato del cafone al presentatore. I due addirittura sarebbero stati separati fisicamente. Ma quanto c'è di vero in tutto questo? Giunge un po' di chiarezza.
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci riporta ordine: "Vi io dico che è successo davvero tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica"
Milly Carlucci ha voluto parlare dell'episodio della presunta rissa raccontato da molti giornali. In un post di Twitter/X della pagina ufficiale del programma, dopo un ringraziamento per l'interesse e la passione dei telespettatori, la conduttrice ha esordito: "Ho letto 'rissa' a Ballando con le Stelle e lo so che i titoli da quando esiste la comunicazione sono sempre fatti per colpire la fantasia però ristabiliamo la realtà dei fatti perché dietro una parola come rissa, c'è un comportamento che, ovviamente, se fosse vero, non potrebbe essere condiviso e giustificato da nessuno".
👀 #TeoMammucari vs #AntonioCaprarica: qual è la verità? @milly_carlucci racconta tutto quello che è successo dietro le quinte di #BallandoConLeStelle! ⬇ pic.twitter.com/pDUAb0SZXi
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 14, 2023
Per dimostrare come quello che è accaduto davvero nel dietro le quinte della competizione danzante non è stato davvero un litigio così violento come in tanti l'hanno descritto, Milly ha sottolineato: "Noi abbiamo il filmato di quello che è successo nella sala delle stelle. Siamo andati a controllare e c'è stata una discussione che è durata esattamente 1 minuto e 10 secondi tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica, una discussione diciamo con toni accesi. Nei limiti di una dialettica dove non sono neanche volate parolacce o cose del genere, dialettica civile".
Per chiudere, poi, la presentatrice ha dichiarato: "Detto questo i toni erano toni da spogliatoio, erano due uomini che si sono confrontati, si è chiuso tranquillamente l'episodio e basta. Fa parte della vita degli spogliatoi. Vi risulta che negli spogliatoi del calcio, del basket, del volley non si discuta? A me risulta che succedono dei bei siparietti". Infine, un commento per lasciare un sorriso ai telespettatori: "Però, devo dire che nell'essere vivace era nei limiti ancora della civiltà che è una cosa importante. Lino Banfi che non c'è più avrebbe detto: 'Sono due bravi raghezzi'". E li amo tutti e due perché sono due grandi personaggi e sono due belle persone. Questo è quanto".
LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fingono di stare insieme? Questa foto è la prova della loro rottura