Belen Rodriguez e Stefano De Martino, "Ecco perché lei gli lancia continue frecciatine con Elio": girano voci clamorose

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l'esperto di gossip Alessandro Rosica svela il motivo per il quale lei continua a scagliare lui frecciatine al veleno: ecco la voce clamorosa

La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha catturato l'attenzione del pubblico italiano sin dai suoi primi capitoli. Ben presto è diventata oggetto di speculazioni, dibattiti e affetto da parte dei fan. Il loro percorso insieme è stato caratterizzato da alti e bassi, ma ha continuato a suscitare interesse e curiosità nel pubblico. La modella e conduttrice argentina e il ballerino e conduttore televisivo, si sono conosciuti ad "Amici di Maria De Filippi". La chimica tra i due è stata evidente fin dall'inizio, dando vita a una storia che ha rapidamente catturato l'immaginario collettivo.

La loro relazione è stata caratterizzata da una grande esposizione mediatica. I media hanno seguito ogni fase della loro storia, dai momenti felici come la nascita del figlio Santiago alle difficoltà. Uno dei momenti più significativi della loro liaison è stato il matrimonio nel 2013, che ha attirato l'attenzione di molti fan e ha alimentato ulteriormente il fascino intorno alla coppia. Tuttavia, nel 2015, Belen e Stefano hanno annunciato la loro separazione, sconvolgendo i fan che erano abituati a vedere la coppia come un simbolo di amore e armonia.

Dopo un periodo di lontananza, i due hanno sorpreso nuovamente il pubblico annunciando la loro riappacificazione. La notizia ha suscitato un mix di reazioni, compresa l'approvazione di coloro che erano felici di vedere la coppia di nuovo insieme e il timore che la storia potesse ripetere gli stessi errori del passato, cosa che in effetti è avvenuta. Dalla scorsa estate, dopo essersi lasciati e ripresi anche un'altra volta (con la conseguente nascita di Luna Marì, figlia di Belen e Antonino Spinalbese), avrebbero chiuso definitivamente e la Rodriguez starebbe ora stabilmente con Elio Lorenzoni - con il quale parrebbe anche pronta a sposarsi, dato che ci sarebbe stata alle Maldive una proposta di matrimonio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la verità che ha fatto infuriare l'argentina (spingendola alle nozze con Elio)

Intanto, pochi minuti fa, l'investigatore social Alessandro Rosica ha pubblicato su Instagram due storie molto esplicative in merito all'attuale situazione che intercorrerebbe tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Secondo l'esperto di gossip, il conduttore uscirebbe con un'altra e a quest'ultima avrebbe confessato alcune verità scomode per l'argentina. "Lui le avrebbe confessato che non ha mai amato Belen negli ultimi anni, ovviamente. All'inizio sì che si sono amati, infatti hanno un bambino. Negli ultimi 3-4 anni però non l'ha mai amata, ma ci stava solo perché era comunque la mamma di suo figlio e per quieto vivere, attenzione", racconta Rosica.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Fonte: Instagram @investigatoresocial___

E continua spiegando quello che forse per alcuni era già chiaro: "Da qui si capiscono le continue frecciatine di Belen a Stefano. Perché queste cose come sono arrivate a me, sono arrivate pure a lei, quindi adesso esalta al massimo Elio". Infine, l'ultima riflessione di Alessandro: "Tutto ciò fa riflettere ragazzi, tutto ciò fa capire che niente è reale di quello che ci propinano i nostri vip, nip, è tutto finto, è tutto costruito". E, su Belen e Stefano: "Se posso dirlo si odiano. Belen ce l'ha sulle pa**e adesso. Perciò Elio è diventato la persona più bella al mondo e l'unico uomo che lei abbia amato. Ovviamente ca**ate! Sono continue frecciatine che si mandano. Conosciamo Belen, conosciamo Stefano. Sono fatti della stessa pasta".

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza non si nasconde più: la dedica d'amore di un'altra donna gela Ida Platano?

Lascia un commento