Una futura sposa si è sottoposta a una puntura di botox 48 ore prima del suo matrimonio. In un video diventato virale, la donna si è sfogata, spiegando di essersene pentita amaramente e di avere a che fare con molte difficoltà.
Nel giorno del matrimonio, più degli altri, tutto dev'essere perfetto. Non a caso, le future spose prenotano con mesi d'anticipo appuntamenti con parrucchieri, truccatori ed estetisti. L'aspetto esteriore conta tantissimo e difficilmente una donna nel resto della sua vita sarà preparata e truccata come nel suo 'grande giorno'. Se molte ricorrono al 'semplice' make-up, qualcuna si spinge oltre e punta al ritocco più invasivo. Una donna ha pensato di sottoporsi a una puntura di botox (botulino) circa 48 ore prima del matrimonio e se ne è pentita amaramente.
La sua storia è diventata virale su TikTok. L'account @lgambler ha condiviso un video che ha raggiunto oltre 1.3 milioni di visualizzazioni in poche settimane. In estrema sintesi, è successo un imprevisto durante l'iniezione della tossina botulinica. Per l'esattezza, durante il trattamento, la giovane si è accorta che qualcosa non andava all'altezza del mento, dove sentiva una presenza 'anomala'. Era successo, semplicemente, che il botulino fosse filtrato per errore tra i suoi muscoli, donandole un aspetto perfino buffo (se non fosse una piccola tragedia).
Il botox due giorni prima del matrimonio? Meglio di no
"Ciao a tutti, questa sono io mentre ho una crisi di nervi. Domani mi sposo. Il mio sorriso non mi piace per niente, anche se provo a scherzarci su. Non riesco a smettere di piangere", è il suo sfogo a favore di smartphone. La giovane piange e mostra come il suo sorriso sia 'innaturale' a seguito di un botulino andato male, perché filtrato nei suoi muscoli facciali anziché tra le labbra. Ancora più curioso il fatto che l'estetista le abbia chiesto di "avere pensieri positivi" e "vedere il lato buono", senza successo: "Ci provo, ma mi viene da piangere".
@lgambler And one day I will look back and laugh😌
Come si può vedere, è soprattutto il labbro inferiore ad avere una forma insolita e a dare l'impressione di essere quasi paralizzato. In un video pubblicato diversi giorni dopo, la 26enne ha ammesso che nel giorno del matrimonio, il problema era quasi del tutto risolto. Il resto l'ha fatto il fotografo che, quantomeno per le foto ricordo, ha eliminato del tutto lo strano effetto del botox penetrato nei suoi muscoli facciali. La sposa ha dichiarato di aver "imparato la lezione" e che in futuro non si sottoporrà a interventi simili. Nei commenti, molte donne le hanno mostrato empatia, dicendo che "solo una donna può capire" come si sente una donna a poche ore dal matrimonio. "Vedevo imperfezioni ovunque, poi mi sono resa conto che era tutto nella mia mente". Ecco com'era due settimane dopo il video di cui sopra:

LEGGI ANCHE: "Ho provato degli abiti da sposa che costano 50€: ecco cosa ne penso", la testimonianza è virale