Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 15 novembre: Ariane ottiene ciò che vuole

Ariane tornerà alla carica a partire dalla puntata di domani, mercoledì 15 novembre, di 'Tempesta d'Amore': ecco cosa succederà ai dipendenti dell'albergo più famoso delle soap opera tedesche, l'hotel Fürstenhof, e ai loro conoscenti.

Ariane Kalenberg. Basta pronunciare questo nome e questo cognome per far rabbrividire tutti i fan di 'Tempesta d'Amore'. È lei, infatti, la dark lady dell'amatissima soap opera tedesca. O, almeno, è la dark lady principale delle ultime stagioni della serie tv. La donna, interpretata dall'attrice Viola Wedekind, ha preso il testimone di un'altra famosissima dark lady della serie, e cioè Barbara von Heidenberg. Proprio come quest'ultima, infatti, Ariane ha generato tanto caos all'interno e all'esterno dell'hotel Fürstenhof, luogo in cui sono ambientate le vicende di questa famosa soap.

E proprio come Barbara von Heidenberg, Ariane ha mire di conquista nei confronti dell'albergo tedesco più famoso della televisione, e ce l'ha particolarmente con la famiglia Saalfeld. Se il nemico giurato di von Heidenberg era Werner Saalfeld, che è stato anche suo marito, il nemico giurato di Ariane è Christof Saalfeld. E tra i due c'è stata anche una storia d'amore, proprio come Werner e Barbara! Similitudini a parte, comunque, in questo momento, nella programmazione italiana, Ariane è in prigione, e il pericolo causato da lei sembra essere, finalmente, lontano. 'Sembra', però. La donna ha, infatti, intenzione di scappare, e lo farà presto. Anzi, lo farà proprio domani! Scoprite cosa succederà domani, mercoledì 15 novembre 2023.

Tempesta d'amore, le anticipazioni di domani, mercoledì 15 novembre: Ariane minaccia Michael

Ariane ha cercato, nel corso delle ultime settimane, il modo giusto per fuggire dalla prigione. Alla fine, la donna ha preso delle pillole per essere portata in ospedale, dove la fuga è più semplice. Il piano non è andato come quest'ultima voleva, in quanto non è riuscita ad assumere l'antidoto. O, almeno, non ci è riuscita all'inizio: la donna, infatti, è, poi, riuscita a mettere in atto il suo piano, e a fuggire dall'ospedale. Domani, in particolare, vedrete come Ariane riuscirà a fuggire dalla camera d'ospedale. In particolare, la donna minaccerà Michael con il taser.

michael-rosalie-ariane-tempesta-damore-anticipazioni
Michael Niederbuhl e Rosalie Engel, interpretati da Erich Altenkopf e Natalie Alison.

Michael è, come ricordiamo, un dottore, e si troverà nel momento sbagliato al posto sbagliato. A quel punto, però, accadrà l'inaspettato: Carolin vedrà i due e cercherà di aiutare il collega e amico Michael. E, a questo punto, Ariane la prenderà in ostaggio, lascerà Michael a terra e fuggirà con Carolin. Michael chiederà aiuto, ma nessuno riuscirà a prendere Ariane, che completerà la fuga. Ma dove andrà? E cosa farà a Carolin? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate. L'atmosfera, comunque, si fa caldissima.

LEGGI ANCHE>>>Circeo, anticipazioni martedì 14 novembre: Donatella e Rosaria vittime di un inganno infame

Lascia un commento