Tina Cipollari spegne 58 candeline, la dedica più 'infame' viene da Gianni Sperti: "Gli anni aumentano, ma..."

Tina Cipollari festeggia il compleanno spegnendo 58 candeline, così Gianni Sperti suo collega e amico non può fare a meno di dedicargli parole irriverenti e una foto spiritosa, ma un po' 'infame'

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono diventati due figure iconiche all'interno del mondo televisivo italiano grazie alla loro partecipazione al popolare programma "Uomini e Donne". Entrambi noti per le loro opinioni schiette e il loro coinvolgimento in veste di commentatori, hanno contribuito in modo significativo a plasmare l'esperienza dello spettatore all'interno dello show.

Tina Cipollari, la vamp della trasmissione, è diventata celebre per la sua personalità forte e senza peli sulla lingua. La sua presenza vivace e le sue battute taglienti l'hanno resa una delle figure più amate (e talvolta discusse) dello show. È stata spesso coinvolta in situazioni di confronto e scontro con i protagonisti del programma, rendendo le sue interazioni uno degli elementi più avvincenti e spesso divertenti del format di Maria De Filippi.

D'altra parte, Gianni Sperti, noto per la sua lunga carriera nell'intrattenimento, ha svolto il ruolo di opinionista fornendo il suo punto di vista esperto sulle dinamiche amorose in gioco. Con un approccio più riflessivo rispetto a Tina, Sperti ha spesso agito da mediatore nei conflitti, cercando di portare equilibrio e saggezza nelle situazioni più tese. La dinamica tra la Cipollari e Sperti è stata spesso al centro dell'attenzione. I due, nonostante le divergenze di opinione, hanno instaurato una sorta di alchimia scherzosa che ha contribuito a rendere la trasmissione ancora più accattivante. Le discussioni accese, le risate e le prese in giro reciproche hanno reso la loro presenza in studio essenziale. E a proposito di scherzi...

Tina Cipollari compie gli anni e Gianni Sperti è scatenato nella sua dedica: il simpatico 'affronto' alla vamp

Quest'oggi, 14 novembre, Tina Cipollari compie 58 anni. Per l'occasione speciale non poteva mancare assolutamente un augurio da parte di Gianni Sperti. Ma non aspettatevi niente di dolce o zuccheroso. In effetti, proprio alla luce del continuo 'pungolarsi' e scherzare dei due, non stupisce che la dedica fatta dall'ex ballerino su Instagram sia comica e irriverente, in perfetta linea con il comportamento che tiene spesso a "Uomini e Donne". In particolare, in sovra-impressione alla storia Instagram, l'opinionista scrive per la vamp: "Buon compleanno, Tina. Gli anni aumentano, ma te li porti sempre bene".

Tina Cipollari Gianni Sperti
Fonte: Instagram Gianni Sperti

Fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse per il fatto che Gianni avrebbe deciso di scherzare con Tina proponendo una foto di lei invecchiata (parrebbe in maniera artificiale o tramite un effetto). In sottofondo rende ancor più comico il tutto la canzone di Gianluca Grignani, Una donna così, che recita: "Senza tutto quel trucco, che ti sporca la faccia, che ti fa un po' distratta, ti preferisco, sai. E con quel vestito mi fai impazzire". Per il momento, la Cipollari non ha ricondiviso ancora la pubblicazione.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni mercoledì 15 novembre: Sheila compie un gesto estremo, Deacon è inorridito

Lascia un commento