Rosa resterà piacevolmente colpita da un comportamento di Damiano, mentre Micaela non apprezzerà una scelta di Samuel: scoprite cosa succederà nel corso della puntata di domani di 'Un Posto al Sole' con le nostre anticipazioni!
Negli ultimi giorni, gli spettatori di 'Un Posto al Sole' hanno assistito a numerosi cambiamenti e novità. Diversi personaggi, infatti, hanno compiuto delle scelte inaspettate, che hanno completamente rivoluzionato il corso della storia. Non possiamo non citare, ad esempio, il tentativo di omicidio nei confronti di Damiano, organizzato dai membri del clan di Tony ed Eduardo. Al posto di Damiano, però, è stata colpita Rosa, la sorella di Eduardo ed ex moglie di Damiano. Per fortuna, Rosa non è morta, e ora è in ospedale.
Intanto, Viola ha lasciato suo marito Eugenio Nicotera, confessandogli di essere innamorata e di avere una relazione con Damiano. Questa confessione ha sconvolto Eugenio, che non sembra riuscire ad accettare quanto ha scoperto. Intanto, anche un'altra storia d'amore rischia di finire presto: quella tra Samuel e Speranza. Il primo, infatti, si è innamorato di Micaela, e ha intenzione di iniziare una storia d'amore seria con la gemella e pecora nera delle Cirillo. Ma siamo sicuri che Micaela sia d'accordo? Scoprite tutto quello che accadrà nella puntata di domani, con le nostre anticipazioni delle trame di 'Un Posto al Sole'!
Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani, 15 novembre: Rosa resterà piacevolmente colpita da Damiano
Iniziamo proprio a parlare di Rosa. Damiano le ha rivelato di volersi occupare del figlio Manuel, ora che lei non è nel pieno delle sue forze. La donna resterà piacevolmente colpita, e stupita dalla reazione di Damiano. Intanto, Eugenio non riuscirà a superare quanto accaduto negli ultimi giorni, e dalla delusione passerà alla rabbia nei confronti della ex moglie. Eduardo, che da 'carnefice' rischia di diventare vittima, dovrà vedersela con Tony, il quale ha intenzione di mettere la parola fine ai conti con quest'ultimo.

Nel frattempo, Micaela scopre che Samuel è riuscito a mettere la parola fine alla storia con Speranza, e resterà sconvolta: la donna, infatti, non vuole iniziare una storia seria con Samuel, e, dunque, incolpa Nunzio per aver convinto l'amico a lasciare la sua donna. A proposito di Micaela e di famiglia Cirillo, Filippo, che è il marito della sorella di Micaela, Serena, ha un'idea che potrebbe aiutare Michele e il suo programma alla radio. Di quale idea si tratta? E riuscirà a dare nuova vita alla trasmissione radiofonica di Michele? Questo lo scoprirete soltanto continuando a vedere le puntate di 'Un Posto al Sole'. Seguite, comunque, sempre le nostre anticipazioni tv!
LEGGI ANCHE>>>Terra amara, anticipazioni mercoledì 15 novembre: Umit gravemente minacciata