Alessandro Basciano pubblica la lettera mandata a Sophie Codegoni: "Se è vero che esce con un altro uomo..."

Alessandro Basciano ha pubblicato sui social la lettera che avrebbe mandato - tramite il suo avvocato, a Sophie Codegoni: continuerebbe la 'battaglia' tra i due ex

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno attirato l'attenzione dell'Italia con la loro storia d'amore, nata durante la partecipazione al reality show Grande Fratello Vip. Nonostante un inizio complicato, la coppia ha sviluppato una forte complicità. Si è innamorata all'interno della casa, una dinamica non insolita in un contesto in cui gli abitanti sono costantemente sotto la lente delle telecamere. La speranza del pubblico che la loro relazione continuasse al di fuori della casa è stata inizialmente alimentata dalla loro affiatata presenza pubblica. Lui ha persino proposto lei di sposarlo sul Red Carpet del Festival di Venezia, gesto che ha suscitato reazioni contrastanti online.

Tuttavia, la felicità apparente è stata interrotta dalla notizia della loro rottura poco dopo la nascita della figlia Celine. Sophie ha reso pubblico il suo disgusto riguardo al comportamento di Alessandro, menzionando mancanze di rispetto. La situazione si è intensificata quando ha raccontato dettagli spiacevoli, inclusi presunti episodi di tradimento e comportamenti gelosi, come uno schiaffo. Il tutto è stato 'vomitato' a Verissimo, il programma del weekend di Silvia Toffanin, dove la Codegoni è stata ospite per due volte.

Anche Alessandro ha avuto il diritto di replica in due occasioni a Verissimo, dove ha ammesso alcuni errori e si è dichiarato ancora innamorato di Sophie, nonostante le accuse ricevute. La vicenda ha generato reazioni contrastanti sui social media e ha messo in evidenza la complessità delle relazioni nelle dinamiche pubbliche e private dei personaggi televisivi. Oggi, poi, arrivano altre novità.

Alessandro Basciano mostra la lettera dell'avvocato: "Sophie Codegoni non si è presentata alla prima negoziazione e poi..."

Alessandro Basciano qualche minuto fa ha pubblicato sui social la lettera del suo avvocato alla legale di Sophie per il mantenimento della piccola Celine. All'interno smaschera la Codegoni spiegando come lei non si sia mai recata al primo incontro di negoziazione e come quindi lui non sia intenzionato a fare altri incontri. Ovviamente, viene specificato come permanga uno spirito riconciliativo per il bene della bambina e come il padre chieda di vederla il martedì e il giovedì dalle 13 alle 18.

Alessandro Basciano
Fonte: Instagram Alessandro Basciano

Sempre nella lettera, l'avvocato asserisce che il suo cliente Alessandro è disposto a tenere la bambina tutte le volte che questo si renda necessario. "La soluzione più semplice è che i genitori si parlino quotidianamente al telefono in merito ai programmi della bambina", si legge in un punto. Infine, si giunge alla parte più 'succosa' dell'email, quella che riguarda il presunto nuovo flirt di Sophie Codegoni: "Se è vera la dichiarazione di lei di avere un altro uomo, sia chiaro che egli non debba avere rapporti con la figlia in quanto ancora troppo piccola. Potrebbe addirittura confondere la figura del padre".

LEGGI ANCHE: Fedez e Luis Sal, fuori tutta la verità: come si è risolta la controversia per 'Muschio Selvaggio'

Lascia un commento