Fedez e Luis Sal, fuori tutta la verità: come si è risolta la controversia per 'Muschio Selvaggio'

Fedez e Luis Sal: sarebbe emersa stamattina questa mattina tutta la verità in merito al podcast Muschio Selvaggio e alla risoluzione del loro litigio

Al centro della scena podcast italiana, emerge "Muschio Selvaggio", un progetto che si distingue per la sua originalità e capacità di narrare storie coinvolgenti attraverso la voce degli speaker. Creato e condotto dal rapper Fedez e lo YouTuber Luis Sal, il podcast ha rapidamente guadagnato popolarità grazie al suo stile unico e alle interviste avvincenti ed emozionanti a personaggi dello spettacolo. Ciò che rende unico questo podcast è la cura posta nella produzione.

Il successo di "Muschio Selvaggio" può essere attribuito anche alla sua capacità di costruire una community di ascoltatori appassionati. La trasmissione ha instaurato un rapporto diretto con il pubblico attraverso i social media e il coinvolgimento attivo di coloro che hanno scelto di seguirlo. Questo senso di comunità ha contribuito a creare un'esperienza più intima e condivisa. Purtroppo il podcast ha avuto uno scossone nel marzo 2023, quando c'è stato un litigio tra Fedez e Luis Sal.

Da marzo a maggio di quest'anno, la conduzione è stata solo del rapper milanese, mentre successivamente ad affiancarlo è apparso Davide Marra. Ma cos'è successo davvero tra i due precedenti speaker e come si è 'risolta' la questione? Secondo il magazine di gossip Chi, le cose sarebbero andate in maniera molto precisa.

Fedez e Luis Sal: ecco come hanno chiarito il litigio

In base alle informazioni trapelate grazie al giornale di Alfonso Signorini, parrebbe proprio che - alla fine, Fedez e Luis Sal sarebbero giunti ad un accordo in merito al loro podcast. Alla luce di quello che da tempo è sotto gli occhi di tutti, il rapper avrebbe continuato a condurre sempre con Davide Marra, mentre Luis...

Sal avrebbe accettato di stipulare "un accordo economico e un patto di riservatezza". In tal modo si sarebbe risolta la controversia tra loro per "Muschio Selvaggio". Insomma, nonostante lo YouTuber avesse affermato di non poter 'vendere' la propria arte per nessuna somma di denaro, alla fine avrebbe ugualmente ceduto a una quantità di soldi (non si conosce la cifra esatta, ma si può immaginare un bel gruzzoletto).

Fedez Luis Sal
Fedez a Muschio Selvaggio

Eppure, nonostante la 'pace fatta', Fedez non si sarebbe risparmiato dal lanciare frecciatine al veleno al suo ex amico. Infatti, in una puntata di "Muschio Selvaggio" in cui ha ospitato Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, avrebbe ad un certo punto asserito come il podcast in questione si faccia 'gratis': "A volte più che noi, i soldi li guadagna chi questo programma non lo fa". La stangata sembrerebbe ovviamente per Luis Sal. E non parrebbe l'unica, dato che sempre nel corso del medesimo episodio avrebbe elogiato Davide Marra, in modo sospetto: "Voglio ringraziarlo perché avere con me una persona che lavora è davvero incredibile. Non accade tutte le volte".

Giunge la smentita: gli ultimi aggiornamenti dal profilo dello YouTuber

Pochi minuti fa, sarebbe giunta una smentita da parte di Luis Sal di quanto asserito sulla 'pace fatta' con Fedez. Sul profilo ufficiale @muschioselvaggio su Instagram appare un post: "Ciao muschietti selvaggi, piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo".


LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni giovedì 16 novembre: l'agghiacciante richiesta di Sheila spiazza Deacon

Lascia un commento