Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 16 novembre: Erik corre un grosso rischio

Erik ha un grande timore, e ne parla con la figlia Josie: scoprite di cosa si tratta, leggendo le nostre anticipazioni della puntata di domani, giovedì 16 novembre, di 'Tempesta d'Amore'.

L'appuntamento quotidiano con le anticipazioni delle puntate di 'Tempesta d'Amore' continua. Questa settimana è una delle più appassionanti degli ultimi mesi: chi sta seguendo, infatti, le puntate in onda su Rete 4, deve sapere che nelle prossime puntate ne accadranno davvero delle belle. Già nella puntata di questa sera, infatti, si aprirà un capitolo fondamentale nella storia della serie. Ariane, infatti, riuscirà a fuggire dall'ospedale e, dunque, dal carcere.

La perfida antagonista della serie tedesca, infatti, ha trovato il modo di essere trasportata in ospedale, prendendo delle pillole particolari. Naturalmente, fuggire dall'ospedale è sicuramente più facile di fuggire dalla prigione e, infatti, Ariane farà proprio questo. Con lei, però, prenderà in ostaggio la povera Carolin. Carolin è una dottoressa e, dunque, si troverà lì per caso. In realtà, nella puntata di oggi, Ariane incontrerà prima Michael, che è un altro medico, il quale conosce benissimo la donna. Ariane minaccerà Michael con un taser e, per questo, Carolin correrà in suo aiuto. La perfida Kahlenberg, però, sarà capace di prendere Carolin e di rapirla, lasciando Michael a terra, sconvolto. Scoprite cosa succederà nella puntata di domani, giovedì 16 novembre, con le nostre anticipazioni.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, 16 novembre: Erik ha un grande timore

La fuga di Ariane Kahlenberg ha sconvolto tutti i dipendenti dell'hotel Fürstenhof. Christof e Werner sono, in particolare, le persone che più di tutte potrebbero subire le conseguenze di questa fuga, ma non sono gli unici. Erik, infatti, ha un grande timore. Ricordiamo che tra Erik e Ariane c'è stata una relazione importante, e che lui ha collaborato con la donna, almeno all'inizio. L'uomo si è pentito, ma ha paura che questo non basti. In particolare, Erik parlerà a sua figlia, Josie, della fuga di Ariane, e le confiderà una cosa.

josie-anticipazioni-tempesta-damore-erik
Lena Konzendorf interpreta Josie Klee in 'Tempesta d'Amore'.

In particolare, Erik rivelerà a Josie che, nei mesi precedenti, aveva portato una Bibbia alla donna in prigione, per convincerla a redimersi. Per questo motivo, Erik confessa a Josie di aver paura che le Forze dell'Ordine possano sospettare di lui. Josie resterà stupita dalla confessione del padre. Vedendola sconvolta, Erik la rassicurerà, dicendole di non aver niente a che fare con l'evasione di Ariane, e di essere sconvolto e sorpreso quanto tutti gli altri. Intanto, Ariane cercherà un posto dove rifugiarsi, e dove portare anche il suo ostaggio, Carolin. Vi anticipiamo che, sfortunatamente, troverà un posto a dir poco perfetto. Per saperne di più, però, dovrete aspettare le prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, anticipazioni giovedì 16 novembre: Gaffur aggredito gravemente proprio da lui

Lascia un commento