Tiktoker fa mangiare carne alla moglie vegetariana con l'inganno: come ci è riuscito

Un tiktoker, tramite un un inganno vero proprio, ha fatto mangiare carne alla moglie convinta vegetariana. Il video è rimasto online, segno che i due non si sono lasciati (almeno così sembra), ma l'uomo ha ricevuto una pioggia di insulti sui social.

Un numero altissimo di persone, al mondo, non mangia carne. Dietro questa scelta, spesso, ci sono motivi etici, ma c'è anche chi lo fa per tutelare la propria salute, così come per seguire i dettami di una religione o un culto. Non è un caso che l'India sia, per largo distacco, la nazione con più vegetariani. Il discorso è complesso, ma molto in tal senso contribuisce l'Induismo, secondo cui ogni anima è eterna e segue continui cicli di morte e rinascita. Per questo, chi segue i dettami, non mangia alcun tipo di animale.

Il cibo vegetariano offre tante alternative molto gustose alla carne.
La dieta vegetariana offre tante alternative molto gustose alla carne.

In Italia, secondo i dati di Wikipedia, l'8,9% della popolazione è vegetariana e il 2.2% vegana. Un numero tutto sommato in linea con la media mondiale e leggermente al di sopra della  media europea. Parlando di paesi vicini al nostro, ci accorgiamo come in Spagna e in Francia i numeri siano bassissimi: la prima vanta perfino l'1,4% di vegetariani e la seconda il 5,2%. Fa 'meglio' la Germania, dove la percentuale sale fino al 10%. La dieta vegetariana ha scarso appeal anche in Svizzera (5%), Portogallo (1,2%) e Grecia (4%).

Tiktoker fa mangiare carne alla moglie vegetariana con un inganno

Un video è diventato virale su TikTok. Un uomo spiega alla moglie che sta friggendo le patatine con dell'olio di mandorla. Dalla bottiglia, versa solo una piccola quantità di liquido in una pentola che viene riscaldata da un fuoco acceso con la legna. A quel punto, però, aggiunge un altro ingrediente parecchio costoso, che in inglese si chiama Wagyu tallow. In estrema sintesi, è grasso bovino. Molti conoscono la carne derivata dalla razza bovina 'Wagyu'. In questo caso, il grasso si ottiene a seguito di una cottura a bassa temperatura, al termine del quale si otterrà un olio di colore giallo tendente all'oro.

@groarkboysbbq

Wagyu Almond Oil for the Win!

♬ Mission Impossible (Main Theme) - Favorite Movie Songs

L'uomo ha fritto le patate con del grasso di mucca e, quindi, ha ingannato la moglie vegetariana nel vero senso della parola. La donna era convinta di mangiare un piatto vegetariano, come le patate fritte, ma non sapeva che erano state cotte usando parti di una mucca. Il video ha diviso il pubblico. Qualcuno gli ha fatto i complimenti per aver ingannato la moglie vegetariana (persone molto empatiche), altri lo hanno insultato. "Hai fatto una cosa orrenda. Chiunque è d'accordo con te o pensa che hai fatto bene è uno stro**o". Altri hanno fatto notare che l'uomo su TikTok pubblica spesso contenuti con cui provoca la moglie, per cui la donna avrebbe dovuto aspettarsi un colpo basso simile, conoscendo perfettamente il marito.

LEGGI ANCHE: Ragazza australiana vende tutto e a vivere su un van insieme al suo cane: "Come mi mantengo"

Lascia un commento