Il Gruppo Poste Italiane cerca candidati laureati da assumere come nuovi dipendenti: le opportunità di lavoro sono aperte a Napoli, Roma, Milano e in altre città del nostro Paese. Scoprite tutti i dettagli nell'articolo!
Nuova opportunità di lavoro in diverse città d'Italia. Il Gruppo Poste Italiane ha indetto una selezione per l'assunzione di giovani laureati in Ingegneria Gestionale nelle strutture di gestione operativa della rete. I candidati che saranno assunti avranno la possibilità di lavorare in una delle più grandi società italiane, e una delle più importanti. 'Poste Italiane' occupa, infatti, una posizione da leader in settori come quello postale, quello logistico e quello finanziario. Con circa 120.000 dipendenti, e quasi 13.000 uffici postali in tutta Italia, il 'Gruppo Poste Italiane' è perfetta per chi vuole lavorare in una realtà unica nel suo genere e ricca di spunti interessanti.
Le posizioni sono aperte in diverse città italiane, e cioè: Napoli, Milano, Roma, Palermo, Mestre e Bologna. L'offerta è, dunque, decisamente ampia, e i candidati potranno scegliere l'area più adatta a loro, per interessi, distanza dalla propria famiglia e casa e anche per un gusto personale. Tutte sono, comunque, città d'arte e di estremo fascino, che possono godere anche della presenza di paesaggi di grande fascino.
Poste Italiane: i dettagli sull'offerta di lavoro e i requisiti per partecipare
I candidati vincitori assumeranno posizioni di grande rilievo all'interno dell'azienda. Si ricercano, infatti, delle figure che si occupino di supportare il responsabile delle strutture di gestione operativa della rete degli Uffici Postali, al fine di garantire l'efficienza operativa, il presidio dei processi gestiti e degli indicatori di performance, nonché l'ottimizzazione del livello di servizio erogato e anche la soddisfazione dei clienti. Il Gruppo Poste Italiane ha, inoltre, specificato di essere alla ricerca di persone che sappiano affrontare le sfide con proposte innovative.

Inoltre, 'Poste Italiane' specifica che, chi invierà la candidatura, sarà contattato entro il mese successivo a quello di scadenza dell'annuncio, al fine di prendere parte all'iter di selezione. I candidati che saranno ritenuti idonei, saranno assunti dall'azienda nella funzione Mercato Privati. Si specifica che i termini del contratto e la retribuzione saranno basati sull'esperienza dei candidati. Durante l'iter selettivo, comunque, verranno discussi anche i termini del contratto e dello stipendio.
I requisiti per partecipare e i dettagli sull'invio della candidatura
Di seguito, indichiamo i requisiti per essere ammessi alla selezione:
- Laurea magistrale in ingegneria gestionale;
- Il possesso di ottime capacità relazionali;
- Una certa predisposizione all'apprendimento continuo;
- L'attitudine al lavoro in gruppo, ma anche in autonomia;
- Una buona conoscenza del pacchetto Office.
La candidatura potrà essere inviata soltanto online. Per farlo, vi suggeriamo di cliccare qui. La data di scadenza per l'invio della domanda è fissata alle 23.59 del 27 novembre 2023.
LEGGI ANCHE>>>Lavoro a Bari, Ferrovie dello Stato assume lavoratori diplomati: dettagli sul contratto