Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 17 novembre: la proposta sorprendente di Michael

Ariane è ancora libera, e Carolin rischia grosso, ma per fortuna c'è Michael: scoprite cosa farà il medico nella puntata di domani, 17 novembre, con le nostre anticipazioni di 'Tempesta d'Amore'.

La settimana non è ancora finita, e le puntate di 'Tempesta d'Amore' si fanno sempre più emozionanti. La trama della soap opera tedesca, infatti, è giunta a un momento a dir poco fondamentale: Ariane è, infatti, riuscita a scappare dalla prigione, adottando un metodo decisamente furbo. La donna si è, infatti, fatta portare in ospedale dopo aver accusato un malore che si è provocata. In questo modo, è stato molto più facile per Kalenberg fuggire da una stanza d'ospedale. Qualcuno, però, si è accorto di lei: parliamo di Michael, che è stato fortemente minacciato dalla donna.

Ariane lo ha, infatti, minacciato con un taser. Un'altra dottoressa, Carolin, ha visto la scena e ha cercato di aiutare il suo amico e collega. Ariane è riuscita, però, a prendere Carolin come ostaggio e a scappare via. In questo modo, è iniziato un vero e proprio inseguimento, che è ancora in corso. Ariane si è rifugiata, sempre con Carolin come ostaggio, in un nascondiglio conosciuto da lei, e non ha intenzione di andarsene. Qualcuno, però, sta arrivando per soccorrere Carolin: scoprite di chi parliamo leggendo le nostre anticipazioni sulla puntata di domani di 'Tempesta d'Amore'!

Tempesta d'Amore: le anticipazioni della puntata di domani, 17 novembre

La persona in questione è, ovviamente, Michael. Michael si sente, infatti, in colpa per aver permesso ad Ariane di prendere in ostaggio Carolin, ed è arrivato per salvarla. All'insaputa delle altre persone che sono alla ricerca di Ariane, come Christoph, Michael ha, dunque, raggiunto Ariane alla baita. Riuscirà a entrare nella baita con la forza, ma sarà scoperto da Ariane e di nuovo minacciato. La donna, infatti, ha ancora il taser, e non esiterà un attimo a minacciare il medico. A questo punto, però, Michael farà una proposta alla donna.

ariane-kahlenberg-tempesta-damore-anticipazioni-tv
Viola Wedekind interpreta la perfida Ariane Kalenberg.

Michael propone, infatti, ad Ariane di prendere lui in ostaggio, e di lasciare libera Carolin. Ariane, però, era già intenzionata a legare l'uomo, e a prendere tutti e due i medici come ostaggi. La situazione si fa, dunque, rischiosa per entrambi. Per fortuna, però, Christoph ed Erik sono sulle tracce della donna, e il primo riuscirà a trovarla. Per avere ulteriori dettagli su cosa succederà a Christoph, e per sapere se Ariane sarà di nuovo catturata e portata in prigione, dovrete continuare a seguire le puntate delle prossime settimane di 'Tempesta d'Amore'. Continuate anche a seguire le nostre anticipazioni, per restare sempre aggiornati!

LEGGI ANCHE>>>La Vita in Diretta, Alberto Matano oggi pomeriggio porta in studio proprio loro: sarà botto di share

Lascia un commento