Le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 17 novembre, di 'Terra amara': ecco cosa succederà domani a Çukurova, e perché Sevda farà un'importante scoperta, che riguarda anche Demir e Züleyha.
Torna il nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di 'Terra amara'. Anche oggi vi parleremo di quello che accadrà nella prossima puntata dell'amato sceneggiato turco. La puntata di domani del serial televisivo turco più amato di sempre in Italia sarà molto importante, in quanto precederà il weekend. Come è noto, nel fine settimana, Canale 5 trasmette una puntata più lunga, sia il sabato che la domenica. La puntata di domani, venerdì 17 novembre 2023, porrà, inoltre, delle basi importanti per quello che succederà nelle puntate del weekend che sta per arrivare.
Per parlare di ciò che succederà domani, dobbiamo prima fare un passo indietro. Dopo aver iniziato una storia clandestina con Umit, Demir ha deciso di lasciare la donna, perché sua moglie, Züleyha, ha, finalmente, capito di essere innamorata di lui. Umit non ha accolto di buon grado la decisione del suo ex amante. Prima di tutto, ha cercato di riconquistarlo ma, quando ha capito che questo sarebbe stato impossibile, ha deciso di vendicarsi, accettando la proposta di Fikret. Fikret, infatti, vuole vendicarsi di Demir, per quello che suo padre avrebbe fatto alla sua famiglia. Fikret è, infatti, figlio illegittimo di Adnan Yaman e, dunque, fratellastro di Demir.
Terra amara, le anticipazioni di domani, venerdì 17 novembre: cosa scoprirà Sevda e cosa deciderà di fare
Fikret e Umit danno il via al loro piano di vendetta, inviando una serie di foto alla villa di Çukurova e, in particolare, a Züleyha. Le foto, contenute in una busta, mostrano un incontro segreto tra Demir e Umit. Per fortuna, però, Züleyha non è a casa, e una persona, prima di lei, prende la lettera. Questa persona è Sevda. La donna era già a conoscenza della storia tra Umit e Demir, ma aveva deciso di non dire nulla per evitare che si creassero dei problemi tra l'erede legittimo degli Yaman e Züleyha.

La reazione di Sevda a questa scoperta sarà molto particolare. La donna, infatti, deciderà di recarsi di nuovo da Umit, per intimarle di stare lontana da Demir, e per chiederle, per l'ultima volta, di non intromettersi più nella relazione del padrone della villa di Çukurova con Züleyha. Il contenuto dell'incontro, però, lo scoprirete soltanto nella puntata di sabato, 18 novembre. Una puntata che si preannuncia davvero ricca di emozioni e colpi di scena, perché Umit farà una rivelazione assolutamente inaspettata alla povera Sevda. Per saperne di più, però, dovrete vedere la puntata di sabato...o seguire l'articolo delle anticipazioni che pubblicheremo domani!
LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni venerdì 17 novembre: Brooke prende una decisione drastica, ma necessaria